Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, lukka1982 scrive:

Uhm... non proprio.

Con le attuali piattaforme si andrà avanti ancora per un bel po’. Semplicemente i prodotti europei potranno avere a disposizione anche le exPSA dove non ci saranno necessità di 4x4 meccanica e di esportarle negli USA.

La razionalizzazione passerà prima per i powertrain a mio modo di vedere.

Intendevo che tutto ciò  che di nuovo verrà dopo il 2024 sarà  Stellantis. Ovvio che ciò che è stato lanciato ora vivrà il suo ciclo di vita con la meccanica attuale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Per guardare il video del moose test di golf Arona e RAV 4 bisogna togliere la rotazione automatica dal telefono

Inviato (modificato)

Io sinceramente dopo i cessi estetici lanciati da PSA, tra DS Peugeot e Citroën che sono una più orribile dell’altra, ho abbastanza fiducia stilistica nei futuri modelli italiani

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Inviato
13 minuti fa, xtom scrive:

Guardate cosa sono andato a ripescare

Com'è divertente la DS3 però 🤙

Comunque il video sarebbe meglio spostarlo nel topic 'Retrospettiva' di MiTo. 

Volendo difendere la nostra MiTo, non conosco la 155 cv, ma è possibile che l'ESP sia più invasivo? 

E poi soprattutto si toglie 30 cm e 20 cv con Mini. 

Inviato (modificato)
2 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Com'è divertente la DS3 però 🤙

Comunque il video sarebbe meglio spostarlo nel topic 'Retrospettiva' di MiTo. 

Volendo difendere la nostra MiTo, non conosco la 155 cv, ma è possibile che l'ESP sia più invasivo? 

E poi soprattutto si toglie 30 cm e 20 cv con Mini. 

E tutta colpa del’ESP.

Spero cha appunto con la fusione, questa fissa del’ESP non disinseribbile sulle auto FCA sia arrivata alla fine.

Modificato da iDrive
Inviato
16 minuti fa, iDrive scrive:

E tutta colpa del’ESP.

Spero cha appunto con la fusione, questa fissa del’ESP non disinseribbile sulle auto FCA sia arrivata alla fine.

Eh si, anche sulla Giulia Quadrifoglio è molto fastidioso in Dynamic. 

Quindi le auto di Tavares sono più permissive, mi pare di capire.

Inviato (modificato)
7 ore fa, nucarote scrive:

Non mi pare che Audi sulla Q3 metta lo stesso identico cruscotto della Polo.

Vabbè ma stiamo paragonando mele e pere, se vogliamo fare un discorso sensato guardiamo le auto dello stesso segmento: cosa ha Q3 in più rispetto a Tiguan, Karoq e Ateca? Come meccanica e dotazione assolutamente niente, pure il cruscotto digitale è uguale, cambia il software; la differenza sta nei materiali degli interni, nel set-up, e nella disponibilità di una versione RS più sportiva; DS4 segue esattamente la stessa strada, dato che le differenze con la nuova 308 saranno nei materiali e nel set up (su una eventuale versione sportiva non mi esprimo).

P.S. ma poi, riflettendoci, anche il cruscotto della Polo mi sa che è uguale a quello della Q3, cambia solo la grafica o sbaglio? C'è qualche altra differenza?

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Inviato
3 ore fa, ItalianBrands scrive:

Eh si, anche sulla Giulia Quadrifoglio è molto fastidioso in Dynamic. 

Quindi le auto di Tavares sono più permissive, mi pare di capire.

Le auto di tutti gli altri, non solo Tavares...