Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
7 minuti fa, shadow_line scrive:

quest'auto é "tanta", tantissima, ė una vera Alfa, potrebbe arrivare un punto in cui sarà piú giusto scorporare Alfa dal resto delle produzioni in grande serie e farla ritornare nella nicchia che merita..

Shhh, non dare idee balzane!!!

  • Risposte 1.8k
  • Visite 435.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Fatti finora 2000 km per capire principalmente due cose...La prima è che non vi è alcun confronto con la Quadri liscia (che conosco molto bene nella versione manuale del 2017) e la seconda è che se av

  • Forse qualcuno non ha ben compreso che è più leggera di CENTO CHILOGRAMMI! Ok, non ha i posti posteriori, ma signori al giorno d'oggi buttare giù 100 kg da una vettura tra le più leggere del segm

  • Instagram  @klausbusse  

Immagini Pubblicate

Inviato
17 minutes ago, shadow_line said:

quest'auto é "tanta", tantissima, ė una vera Alfa, potrebbe arrivare un punto in cui sarà piú giusto scorporare Alfa dal resto delle produzioni in grande serie e farla ritornare nella nicchia che merita..


la

produzione di roba come Tonale e b- SUV purtroppo indica Il

contrario 

 

Inviato
1 ora fa, poliziottesco scrive:


la

produzione di roba come Tonale e b- SUV purtroppo indica Il

contrario 

 

 

dipende, al momento stanno tutti quanti, non solo fca, utilizzando ancora sistemi di ragionamento pre-crisi

 

ma se il mercato dovesse restare stabilmente a un -20/30% come new normal, allora come diceva mia madre "dovranno venirne a una" (di soluzione) vale a dire si arriverà a dover separare nettamente produzione di massa e nicchie di mercato

 

anche in vw stanno valutando se cedere i marchi di nicchia

 

Inviato
1 ora fa, shadow_line scrive:

quest'auto é "tanta", tantissima, ė una vera Alfa, potrebbe arrivare un punto in cui sarà piú giusto scorporare Alfa dal resto delle produzioni in grande serie e farla ritornare nella nicchia che merita..

 

A me sinceramente non dispiace però di poter prendermi un alfa e non dover per forza rivolgermi alla concorrenza teutonica

Inviato
8 minuti fa, Davialfa scrive:

 

A me sinceramente non dispiace però di poter prendermi un alfa e non dover per forza rivolgermi alla concorrenza teutonica

 

questo sicuramente ma avverrà senza problema, quello che si potrebbe intravedere invece é che tutti quanti (italiani tedeschi inglesi ecc) rimettano i marchi e modelli sportivi nelle loro nicchie originarie, con produzioni piú ridotte rispetto al recente passato

Inviato
14 minuti fa, shadow_line scrive:

 

questo sicuramente ma avverrà senza problema, quello che si potrebbe intravedere invece é che tutti quanti (italiani tedeschi inglesi ecc) rimettano i marchi e modelli sportivi nelle loro nicchie originarie, con produzioni piú ridotte rispetto al recente passato

Ma Alfa Romeo non è mai stata una nicchia.

Inviato
3 ore fa, slego scrive:

 

oh, per quel che mi frega possono pure lasciala nuda dentro. dico solo che visto il tono generale del iinterni è u dettaglio che stona. fine.

 

e non credo che il problema - in questo caso - sia il peso. se parliamo di peso, ad esempio, che ci sta a fare il bracciolo centrale imbottito su un'auto che va guidata con le mani incollate al volante?

Non molto diverso da quanto fecero con la BMW M4 GTS, anche lei aveva le maniglie a laccetto e molte parti scoperte con dettagli a vista. Eppure è una tedesca. 

Inviato
14 minuti fa, Franci7 scrive:

Non molto diverso da quanto fecero con la BMW M4 GTS, anche lei aveva le maniglie a laccetto e molte parti scoperte con dettagli a vista. Eppure è una tedesca. 

 

credo che certi dettagli siano più una scelta stilistica che altro: le maniglie a fettuccia danno quel tocco racing che ci sta, ma non credo che i pochi grammi risparmiati siano tanto significativi, in un abitacolo che è comunque ricco e rifinito oltre il necessario.

diciamo che su queste auto devono da un lato limare i pesi, dall'altro mantenerle comunque gradevoli e appetibili a livello di finiture e dotazioni. sono necessari e giusti compromessi.

Inviato
4 minuti fa, slego scrive:

 

credo che certi dettagli siano più una scelta stilistica che altro: le maniglie a fettuccia danno quel tocco racing che ci sta, ma non credo che i pochi grammi risparmiati siano tanto significativi, in un abitacolo che è comunque ricco e rifinito oltre il necessario.

diciamo che su queste auto devono da un lato limare i pesi, dall'altro mantenerle comunque gradevoli e appetibili a livello di finiture e dotazioni. sono necessari e giusti compromessi.

ma è anche una questione di filosofia, la GTAm è una macchina da corsa street legal a tutti gli effetti.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.