Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista

Messaggio aggiunto da J-Gian

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

qui dentro... grazie!  ;-)

Featured Replies

• Risposte 2.3k
  • Visite 312.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti. Oggi al lavoro ci hanno preparato una bella sorpresina. Si è deciso di decretare che l'ospedale ( zona VR) in cui lavoro, sia adibito unicamente all'accoglimento di pazienti COVID di var

• Oh ragazzi, facciamo un grosso in bocca al lupo a @fulvio ed alla moglie, che ahimè hanno avuto la sfortuna di contrarre il virus.   Sono entrambi a casa e fortunatamente ne stanno uscendo b

• Ciao a tutti Vorrei ringraziare prima di tutto @J-Gian e tutti quelli che hanno chiesto di me, vi ringrazio ❤️ Ho passato 2 settimane difficili a casa son febbre, dormendo 24/24, la seconda set

Immagini Pubblicate

Inviato
47 minuti fa, joker37 scrive:

ma le officine sono aperte?

io dovrei ritirare un auto, potrei andare a prenderla o fanno solo assistenza in caso di guasto?

Non penso che se devi cambiare l'olio ti facciano aspettare che si rompa il motore.

Inviato

io dovevo ritirarla da un riparazione, ora non ne ho neanche il bisogno, però essendo a noleggio e vicino alla riconsengna volevo capire se me la fanno recuperare, per la riconsegna bo si vedra

Inviato
13 minuti fa, nucarote scrive:

Sono aperte ma non fanno tagliandi. 

L'avevo sentita questa cosa. Penso che sia limitato alle officine ufficiali.

Adesso, joker37 scrive:

io dovevo ritirarla da un riparazione, ora non ne ho neanche il bisogno, però essendo a noleggio e vicino alla riconsengna volevo capire se me la fanno recuperare, per la riconsegna bo si vedra

Direi che entrambe siano situazioni di oggettiva necessità.

Inviato
2 minuti fa, nucarote scrive:

Intendevo che il non fare tagliandi sia limitato alle officine ufficiali. Non credo che il meccanico sotto casa si faccia problemi, né mi risulta che ci siano divieti in tal senso. Era un'iniziativa delle officine, da quel che mi ricordo.

Inviato
  • Autore

Torno dalla spesa, 5 minuti di fila, comincia a scarseggiare la merce.

In fila ho notato questa cosa:

vedo molti "CampioniOpimpiciPremioNobel", che con GUANTI e mascherina (in uscita) si accendono subito una sigaretta.

Quei carrelli, trasmettono la LEBBRA, altro che il coronavirus. I guanti sono contaminati!

... che c@zio "c'ho su i guanti", non posso mettermi questa merda in bocca?

Già non sopporto il fumo e i fumatori, ma vedere certi comportamenti, mi fa cadere le palle. Non ne "usciamo" più...

P.s.

Ho visto alcuni "furbetti", che con le strade deserte, "passano", con il semaforo rosso. COMPLIMENTI.

Modificato da Damynavy

Inviato
51 minuti fa, Damynavy scrive:

vedo molti "CampioniOpimpiciPremioNobel", che con GUANTI e mascherina (in uscita) si accendono subito una sigaretta.

Ho visto alcuni "furbetti", che con le strade deserte, "passano", con il semaforo rosso. COMPLIMENTI.

E' proprio una buona idea farsi male e far male in questo momento, geniacci... ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.