Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 570
  • Visite 167.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ecco foto spy veri, trovate su Facebook :   Nuovi fari full LED, calandra piu fine con il nuovo logo FIAT, cruscotto con schermo digitale TFT, Lane Assist, nuovo volante. Tutto sommato

• Seriamente stiamo valutando la pericolosità di un tablet in auto? E soprattutto solo ora che lo monta la tipo? Ragazzi dai ...

• Sfuggite le foto del MCA:    

Immagini Pubblicate

Inviato

@nucarote d'accordo con te, sarebbe uno sforzo sacrosanto...

Penso che tutta la partita si giocherà sui prezzi finali, dato che il posizionamento della Tipo resterà quello "razionale". Non avrebbe molto senso andare sì a rendere il prodotto ineccepibile, ma molto più costoso.

Inviato
17 minutes ago, nucarote said:

Io direi più i pannelli porta, che sono degni di una Focus del 1998 come trattamento delle plastiche. 

vado controcorrente, ma le plastiche delle porte della Tipo non mi hanno disturbato affatto (d'ora in poi chiamatemi Vintage13 :-D )

io invece spenderei due lire sulle bocchette, che hanno davvero un aspetto fragile e anche bruttarello

Inviato
17 minuti fa, memedesimo scrive:

@nucarote d'accordo con te, sarebbe uno sforzo sacrosanto...

Penso che tutta la partita si giocherà sui prezzi finali, dato che il posizionamento della Tipo resterà quello "razionale". Non avrebbe molto senso andare sì a rendere il prodotto ineccepibile, ma molto più costoso.

La Tipo deve reggere almeno fino al 2024 e dato il suo posizionamento, non mi aspetto cambiamenti epocali (anzi con questa Cross, ampliano anche la gamma). Da quello che si vede da questa Cross che "anticipa" il resty i cambiamenti pare che stiano andando IMHO nella direzione giusta, anche se ovviamente non mi aspetto che cambieranno pannelli porte e bocchette. 

Modificato da nucarote

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Ma i fari laser non ci saranno?

Neppure optional?

Non si può far uscire una vettura senza fari laser, si perdono sempre nell'ultimo miglio, che rabbia!

Inviato
16 minuti fa, v13 scrive:

vado controcorrente, ma le plastiche delle porte della Tipo non mi hanno disturbato affatto (d'ora in poi chiamatemi Vintage13 :-D )

io invece spenderei due lire sulle bocchette, che hanno davvero un aspetto fragile e anche bruttarello

A me la forma delle bocchette laterali urta il sistema nervoso ?

però non possiamo aspettarci molto di più, quello che si riesce a vedere sembra ben fatto e sistemare le lacune della versione originale. 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
8 minuti fa, AlexMi scrive:

Ma i fari laser non ci saranno?

Neppure optional?

Non si può far uscire una vettura senza fari laser, si perdono sempre nell'ultimo miglio, che rabbia!

ci saranno i fari laser in combinazione con il sistema antipedone: se il radar vede un pedone lo smaterializza con il laser. altro che frenata d'emergenza!

Inviato

Ma ciò vuol dire che quest'anno vedremo la divisione dei modelli sotto due brand? E quindi verranno aggiornate le mascherine?

- Tipo - Panda >> (       FIAT      )

- 500 - 500e - 500x - 500L >> ==== 5oo ====

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.