Vai al contenuto

[CHN] BRABUS Wey VV7 GT


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Marchio "per giovani" di proprietà Great Wall (e design Italiano, da quello che mi risulta) lancia la sua vettura con allestimento BRABUS (sospensioni e finiture sono a cura del preparatore tedesco).

Il motore è il solito 2.0 Turbo da 227CV e 387Nm di coppia massima, abbinato ad un cambio automatico a 7 rapporti. La trazione di questo SUV Coupè è anteriore

wey-vv7-gt-by-brabus-1.jpg

wey-vv7-gt-by-brabus-3.jpg

wey-vv7-gt-by-brabus.jpg

WEY-VV7-GT.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, mmaaxx scrive:

e design Italiano, da quello che mi risulta

 

Dove si scarica il modulo per prendere la cittadinanza del Liechtenstein?

  • Ahah! 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, mmaaxx scrive:

Marchio "per giovani" di proprietà Great Wall (e design Italiano, da quello che mi risulta) lancia la sua vettura con allestimento BRABUS (sospensioni e finiture sono a cura del preparatore tedesco).

Il motore è il solito 2.0 Turbo da 227CV e 387Nm di coppia massima, abbinato ad un cambio automatico a 7 rapporti. La trazione di questo SUV Coupè è anteriore

il design è 100% made in china, ma la Great wall però è stata la prima a puntare molto sull'attirare designer occidentali (tra cui molti italiani o comunque di scuola europea) il Cina invece di rivolgersi agli studi europei

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Albe89 scrive:

La versione SUV non è malvagia, l'elaborazione Brabus è troppo pesante a livello estetico secondo me.

Mi piacciono gli interni.

 

Brabus ha lavorato su assetto/sterzo e su alcuni dettagli di finitura. ;)

Questa è la versione GT (SUV COupè) liscia

 

Wey_VV7_GT_Pro_PHEV_at_IAA_2019_IMG_0727

 

Gli interni sono molto belli

 

img-details05-11.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, mmaaxx scrive:

wey-vv7-gt-by-brabus-3.jpg

Questa visuale per me è inguardabile, sembra un'auto di GTA (il gioco, specifichiamo), o modificata da un tuner degli anni 90.

Il resto invece non sarà bellissimo ma neanche malvagio, c'è decisamente di peggio in giro.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro mi ricorda la Eclipse Cross. Per il resto non mi fa caldo né freddo, ma anch'io preferisco quella liscia alla "Brabus edition".

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Link al commento
Condividi su altri Social

VVSe...zionatelo, che é meglio :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.