Guest Posted May 11, 2020 Share Posted May 11, 2020 Marchio "per giovani" di proprietà Great Wall (e design Italiano, da quello che mi risulta) lancia la sua vettura con allestimento BRABUS (sospensioni e finiture sono a cura del preparatore tedesco). Il motore è il solito 2.0 Turbo da 227CV e 387Nm di coppia massima, abbinato ad un cambio automatico a 7 rapporti. La trazione di questo SUV Coupè è anteriore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pandino Posted May 11, 2020 Share Posted May 11, 2020 1 minuto fa, mmaaxx scrive: e design Italiano, da quello che mi risulta Dove si scarica il modulo per prendere la cittadinanza del Liechtenstein? 3 My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 11, 2020 Share Posted May 11, 2020 Guarda che dal vero non è niente male. Questa è la versione SUV Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albe89 Posted May 11, 2020 Share Posted May 11, 2020 La versione SUV non è malvagia, l'elaborazione Brabus è troppo pesante a livello estetico secondo me. Mi piacciono gli interni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aymaro Posted May 11, 2020 Share Posted May 11, 2020 19 minuti fa, mmaaxx scrive: Marchio "per giovani" di proprietà Great Wall (e design Italiano, da quello che mi risulta) lancia la sua vettura con allestimento BRABUS (sospensioni e finiture sono a cura del preparatore tedesco). Il motore è il solito 2.0 Turbo da 227CV e 387Nm di coppia massima, abbinato ad un cambio automatico a 7 rapporti. La trazione di questo SUV Coupè è anteriore il design è 100% made in china, ma la Great wall però è stata la prima a puntare molto sull'attirare designer occidentali (tra cui molti italiani o comunque di scuola europea) il Cina invece di rivolgersi agli studi europei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 11, 2020 Share Posted May 11, 2020 12 minuti fa, Albe89 scrive: La versione SUV non è malvagia, l'elaborazione Brabus è troppo pesante a livello estetico secondo me. Mi piacciono gli interni. Brabus ha lavorato su assetto/sterzo e su alcuni dettagli di finitura. Questa è la versione GT (SUV COupè) liscia Gli interni sono molto belli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renault Posted May 11, 2020 Share Posted May 11, 2020 Oh questo è abbastanza gradevole per essere cinese, sopratutto gli interni. Ma perché DR non importa qualcosa del genere piuttosto che i frigoriferi motorizzati INDESIT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GL91 Posted May 11, 2020 Share Posted May 11, 2020 3 ore fa, mmaaxx scrive: Questa visuale per me è inguardabile, sembra un'auto di GTA (il gioco, specifichiamo), o modificata da un tuner degli anni 90. Il resto invece non sarà bellissimo ma neanche malvagio, c'è decisamente di peggio in giro. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
L' informatore d'auto Posted May 11, 2020 Share Posted May 11, 2020 Dietro mi ricorda la Eclipse Cross. Per il resto non mi fa caldo né freddo, ma anch'io preferisco quella liscia alla "Brabus edition". «Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein. Link to comment Share on other sites More sharing options...
superkappa125 Posted May 11, 2020 Share Posted May 11, 2020 VVSe...zionatelo, che é meglio La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts