Jump to content

[CHN] BRABUS Wey VV7 GT

Guest

Recommended Posts

Marchio "per giovani" di proprietà Great Wall (e design Italiano, da quello che mi risulta) lancia la sua vettura con allestimento BRABUS (sospensioni e finiture sono a cura del preparatore tedesco).

Il motore è il solito 2.0 Turbo da 227CV e 387Nm di coppia massima, abbinato ad un cambio automatico a 7 rapporti. La trazione di questo SUV Coupè è anteriore

wey-vv7-gt-by-brabus-1.jpg

wey-vv7-gt-by-brabus-3.jpg

wey-vv7-gt-by-brabus.jpg

WEY-VV7-GT.jpg

1 minuto fa, mmaaxx scrive:

e design Italiano, da quello che mi risulta

Dove si scarica il modulo per prendere la cittadinanza del Liechtenstein?

• Haha! 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

19 minuti fa, mmaaxx scrive:

Marchio "per giovani" di proprietà Great Wall (e design Italiano, da quello che mi risulta) lancia la sua vettura con allestimento BRABUS (sospensioni e finiture sono a cura del preparatore tedesco).

Il motore è il solito 2.0 Turbo da 227CV e 387Nm di coppia massima, abbinato ad un cambio automatico a 7 rapporti. La trazione di questo SUV Coupè è anteriore

il design è 100% made in china, ma la Great wall però è stata la prima a puntare molto sull'attirare designer occidentali (tra cui molti italiani o comunque di scuola europea) il Cina invece di rivolgersi agli studi europei

12 minuti fa, Albe89 scrive:

La versione SUV non è malvagia, l'elaborazione Brabus è troppo pesante a livello estetico secondo me.

Mi piacciono gli interni.

Brabus ha lavorato su assetto/sterzo e su alcuni dettagli di finitura. ;)

Questa è la versione GT (SUV COupè) liscia

Wey_VV7_GT_Pro_PHEV_at_IAA_2019_IMG_0727

Gli interni sono molto belli

img-details05-11.jpg

3 ore fa, mmaaxx scrive:

wey-vv7-gt-by-brabus-3.jpg

Questa visuale per me è inguardabile, sembra un'auto di GTA (il gioco, specifichiamo), o modificata da un tuner degli anni 90.

Il resto invece non sarà bellissimo ma neanche malvagio, c'è decisamente di peggio in giro.

• I Like! 4

VVSe...zionatelo, che é meglio :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.