Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2021 - Mercato piloti - the silly season

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Adesso, LucioFire scrive:

Boh

A me sto Schumi Jr non convince per niente

Non è un cattivo pilota, ha solo bisogno di un adattamento più lungo, ci ha messo sempre una stagione e mezza per ingranare, ma una volta ingranato, va forte. 

Non è un talento alla Charles , o Verstappen per intenderci, ma a mio avviso superiore ad un Latifi per fare un esempio

• Risposte 756
  • Visite 97.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io penso che arriverà Sainz. Anche se qualcuno ha visto Fernando stanotte dormire davanti ai cancelli della Ferrari. 

• Prime dichiarazioni...  

• Dato che Ferrari cercava un secondo, direi che hanno preso quanto di meglio su piazza, giovane, costante e veloce ma non da infastidire il compagno designato a capitano. Avrei preferito Ricciardo

Immagini Pubblicate

Inviato

Sembra un percorso analogo al padre, che non ha fatto grande cose prima della F1. Sperando solo che la Haas 2021 sarà almeno al livello dell’Alfa del debuto di Leclerc.

Non mi diceva granché anche a me, ma sta maturando molto bene.

Modificato da iDrive

Inviato

Un punto debole di Mick, non so se superabile o no, è la scarsa velocità in qualifica. Non vorrei sbagliarmi, ma in due anni di F2 ha fatto lo stesso numero di pole che ho fatto io.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
6 ore fa, Aymaro scrive:

Non è un cattivo pilota, ha solo bisogno di un adattamento più lungo, ci ha messo sempre una stagione e mezza per ingranare, ma una volta ingranato, va forte. 

Non è un talento alla Charles , o Verstappen per intenderci, ma a mio avviso superiore ad un Latifi per fare un esempio

vedremo...

Pure Jaques pe rme era meno forte del padre ma unmondiale l'ha vinto :D

A me,se mi passate il paragone motociclistico, sembr auno tipo luca marini.

Tanta volontà ma talento così così (supportato però da ottimi mezzi)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
6 ore fa, Aymaro scrive:

vedremo...

Pure Jaques pe rme era meno forte del padre ma unmondiale l'ha vinto :D

A me,se mi passate il paragone motociclistico, sembr auno tipo luca marini.

Tanta volontà ma talento così così (supportato però da ottimi mezzi)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Russel sarebbe per certi versi perfetto per la Red Bull, ma non credo che svincolarlo dalla Mercedes sia così facile.

Poi, oh, i contratti sono fatti per essere strappati...

Il dilemma semmai sarebbe: meglio fare il terzo anno di purgatorio in Williams e poi arrivare trionfalmente in Mercedes, oppure avere da subito un'auto competitiva, ma ad oggi non in grado di vincere un mondiale?

Mi chiedo più che altro a che serva ingaggiare Russel quando hai già Verstappen.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
1 minuto fa, Yakamoz scrive:

Mi chiedo più che altro a che serva ingaggiare Russel quando hai già Verstappen.

Questo è il punto secondo me. A meno che non vogliano creare il dream team come in Ferrari, e poi non avere tecnici per costruire una macchina vincente

Inviato
6 minuti fa, Yakamoz scrive:

doppio

Modificato da lucagiak