Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Alla fine è una 208 con volante e interni canonici. Preferibile, per me.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 21
  • Visite 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Finalmente ho chiuso la partita, sono felice...ho acquistato una c3 1.2 benzina 110 cv shine silver pronta consegna con ottima scontistica. Senza i vostri consigli non avrei preso in considerazione un

• Ciao, se puoi spendere di più sicuramente la 208 è più futuristica e moderna della C3. Tuttavia sconsiglio vivamente di investire 15000€ per macchine mosse da motori aspirati mosci che sono scarsissi

• Finalmente ho chiuso la partita, sono felice...ho acquistato una c3 1.2 benzina 110 cv shine silver pronta consegna con ottima scontistica. Senza i vostri consigli non avrei preso in considerazione un

Inviato

secondo me tra C3 top e 208 Active, quella più moderna sarebbe la C3... (Se si diceva una 208 Allure, allora concordo con chi dice che 208 è più moderna)

Le nuove C3 stanno anche arrivando in conce (qui in Svizzera ci sono) e sono anche meglio equipaggiate... 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
  • Autore

Finalmente ho chiuso la partita, sono felice...ho acquistato una c3 1.2 benzina 110 cv shine silver pronta consegna con ottima scontistica. Senza i vostri consigli non avrei preso in considerazione una spinta maggiore, grazie a tutti!

Inviato
Finalmente ho chiuso la partita, sono felice...ho acquistato una c3 1.2 benzina 110 cv shine silver pronta consegna con ottima scontistica. Senza i vostri consigli non avrei preso in considerazione una spinta maggiore, grazie a tutti!
Ottima scelta! Sei rimasto in Sicilia o sei andato fuori regione?

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Finalmente ho chiuso la partita, sono felice...ho acquistato una c3 1.2 benzina 110 cv shine silver pronta consegna con ottima scontistica. Senza i vostri consigli non avrei preso in considerazione una spinta maggiore, grazie a tutti! Ho trovato un buon concessionario a siracusa

Inviato

Complimenti per l’acquisto. Immagino la tua C3 sia una pre restyling, se vorrai facci sapere le tue impressioni

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
14 ore fa, Noname scrive:

Hai fatto benissimo.

Inviato
17 ore fa, Noname scrive:

congratulazioni, alla fine che prezzo ti hanno fatto? 

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)