Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

per me migliora sia davanti che dietro.

curioso a questo punto della plancia, ma s'intuisce che confermano il "tablet" staccato dal cruscotto.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato (modificato)

quella griglia cromata sulla vettura bordeaux sembra un paio di occhiali da speaker del tg

la versione "Tito stagno"

Modificato da giopisca
Inviato

Paraurti anteriore a caso come da tradizione BMW; fari anteriori come la seconda generazione (F25); fari posteriori letteralmente BOH, ed io che speravo che i fari caotici dei muletti fossero un pasticcio provvisorio.

Carini i finti sfoghi laterali sotto i fari del paraurti posteriore della iX3, per nulla a caso, no no.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato (modificato)

I fari posteriori riprendono il motivo della nuova 2er coupé. Onestamente non mi piace. Avrei preferito un motivo ad L come su 3er.

Detto questo, non riesco ad apprezzare tutte le x3 tranne la prima serie, che per quanto strana era davvero particolare. A mio avviso dalla seconda serie in poi, il "lavoro" è sempre fatto meglio su X5 quanto a design e dettagli. X3 mi da l'aria di un che di incompleto.

Comunque, @4200blu a quello che ha fatto queste foto arriverà la lettera di licenziamento se lo scoprono come al "paparazzo" della 2er in Messico no?

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

• 4 settimane fa...
  • Cole_90 ha chiuso la Discussione
Inviato

Chiudo qualche giorno per riaprire successivamente su iX3 LCI

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• Cole_90 ha modificato il titolo in BMW X3 e iX3 Facelift 2021 - Prj.G01 LCI (Spy)
  • Cole_90 ha aperto la Discussione
Inviato

Presentato anche il terzo componente della famiglia

• Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

• Cole_90 ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.