Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

visto che è passato qualche giorno, vi metto anche qua la mia Lancia Zeta... da monovolume a suv, ovviamente :P

delta def.png

lancia rear logo(1).jpg

[non ho sistemato i cerchi, che sono un po' l'unica cosa rimasta di "ai-pura"...] 

Inviato
On 07/05/2025 at 17:28, Renault scrive:

Intanto, preso dalla voglia di voler dare una gamma "umana e vendibile" a Lancia, dopo la Decina ho deciso di creare la versione Lancia anche della C3 Aircross (e sorelle). E' nata quindi la Lancia Musa, la scelta di riadottare il nome Musa è puramente commerciale visto che da me aveva, ed ancora oggi ha, molta appetibilità come auto ed un'ottima immagine, una nuova Musa verrebbe sicuramente vista di buon occhio da parte della clientela. 

Il frontale è lo stesso della Decina, ma al contrario di quest'ultima ho lavorato di più sui lamierati posteriori come fatto su Ypsilon/208 per renderla appunto più simile alla Ypsilon, come lo era la Musa originale. 

Musa era piccola (meno di 4m, come Idea), forse vale la pena provarla sulla C3 Aircross uscente che ha pure una base di linee più morbide e per esempio per il retro puoi semplicemente cambiare la grafica dei fari e unirli con un fascione nero).

• Mi Piace 1
  • 2 settimane fa...