Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Featured Replies

Inviato

Ho provato a realizzare un nuovo linguaggio di stile in quanto l'attuale ormai sa di già visto e non è stato particolarmente apprezzato. Ho cercato di tornare a qualcosa di meno futuristico e più classico per Lancia.

Ho pensato ad un B-Suv.

ijPXy.jpgtOcgX.jpgGemini_Generated_Image_14lk1114lk1114lk.pngGemini_Generated_Image_mvg2vumvg2vumvg2.png

Gemini_Generated_Image_zhq2iczhq2iczhq2.png

Gemini_Generated_Image_kj1vfpkj1vfpkj1v.png

• Risposte 1.9k
  • Visite 572.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
49 minuti fa, GmG scrive:

Ho provato a realizzare un nuovo linguaggio di stile in quanto l'attuale ormai sa di già visto e non è stato particolarmente apprezzato. Ho cercato di tornare a qualcosa di meno futuristico e più classico per Lancia.

Ho pensato ad un B-Suv.

ijPXy.jpgtOcgX.jpgGemini_Generated_Image_14lk1114lk1114lk.pngGemini_Generated_Image_mvg2vumvg2vumvg2.png

mah, che non sia stato apprezzato non direi e non si può dire dato che l'abbiamo visto solo un concept figherrimo e poi su una Peugeot 208 con lo spoilerino posticcio...

Inviato
3 ore fa, GmG scrive:

Ho pensato ad un B-Suv.

linee molto pulite! a me piace! ..per curiosità, perché non provi ad integrare il calice luminoso nel frontale? la barra orizzontale a unire i led dei fari (sul bordo del cofano per intenderci..) e la barretta verticale discendente dal logo illuminato. potrebbe star bene credo... ho sempre pensato che quello che manca é un minimo di richiamo in più al frontale tradizionale lancia. tu hai usato una forma e dei "materiali" attuali e integrandogli il calice luminoso, si simulerebbe in versione moderna e senza barocchismi o cromature inutili, la calandra storica che renderebbe il frontale immediatamente riconducibile al marchio... molto più dell'anonimo (almeno per me..) calice senza logo di ypsilon e Gamma

Inviato

Scusate l'OT, ma davvero non ho ancora capito come si possa chiamare "calice" quella roba lì davanti.

Ecco come immagino un calice:

calice.jpg

ed ecco come immagino la stessa operazione con il calice Lancia:

calice lancia.jpg

Forse non capisco perché sono astemio -!

Inviato
5 minuti fa, savio.79 scrive:

Scusate l'OT, ma davvero non ho ancora capito come si possa chiamare "calice" quella roba lì davanti.

Ecco come immagino un calice:

calice.jpg

ed ecco come immagino la stessa operazione con il calice Lancia:

calice lancia.jpg

Forse non capisco perché sono astemio -!

perché in passato la parte della calandra che conteneva il logo, ha avuto una forma della cromatura che richiamava un calice... image.png e siccome le barre a led riprendono a grandi linee la disposizione degli elementi della calandra, é stato chiamato calice..

Inviato
4 ore fa, GmG scrive:

Ho pensato ad un B-Suv.

boh a me sembra una opel incrociata con una cupra...

Inviato
On 7/24/2026 at 11:39 AM, machefredfa said:

Posso dire che a me non dispiace?😅

Certo che lo puoi dire..ma te ne assume la responsabilita'.... qua le sparaflashate servono alla fine di ogni pagina

Inviato
2 hours ago, libbio said:

boh a me sembra una opel incrociata con una cupra...

Concordo, anche io ci ho pensato a una versione più tradizionale ma davanti, gira che ti rigira, si rischia di finire nell'opel vizor o come si chiama... Bisogna pensarci ancora un po' eh

Vedi diapositiva

1785173414404401670478221364686.jpg

Modificato da carrera4

Inviato
5 hours ago, A.Masera said:

mah, che non sia stato apprezzato non direi e non si può dire dato che l'abbiamo visto solo un concept figherrimo e poi su una Peugeot 208 con lo spoilerino posticcio...

Vabbeh per rifarsi un po' gli occhi, visto che mi sento con la coscienza sporca 😆, ripropongo questa che per me rimane molto bella

come-oggi-lancia-beta-montecarlo-render-celebrativo-50-anni-v4-831373-1280x720.webp

E condivido questa che mi sembra carina anche se forse fin troppo semplice

Nuova-Lancia-Beta-Montercalo-Martini.jpg

Screenshot_20260727-193539~2.png

Modificato da carrera4