Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

B6E41257-E6FD-47D0-809C-122CB425C1C3.jpeg.23f0396ccd44668be89a61af2726a335.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Discussione con notizie e spy delle versioni BEV ➡️ CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Dodicicilindri scrive:

Mi sembra una Dallara, con tutto il rispetto per l'ingegnere e il suo marchio, ossia un'auto NO LOGO ottima tecnicamente, ma senza alcun heritage stilistico a supporto.


MC12 non ha l’heritage necessario? 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, lukka1982 scrive:


MC12 non ha l’heritage necessario? 😂

 

Ma in cosa ricorderebbe la MC12, a parte la presa d'aria frontale? Neppure i fari o le aperture sul cofano anteriore sono similari.

E comunque la MC12 era un'auto da corsa omologata stradale, questa e' una stradale track-day oriented.

Infine, la MC12 e' una vettura di 20 anni fa.....nulla di male nel ricordarla ma questa MC20 potrebbe essere uscita nel 2012 cosi' come e'.....

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 5
  • VAG Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minutes ago, Dodicicilindri said:

Mi sembra una Dallara, con tutto il rispetto per l'ingegnere e il suo marchio, ossia un'auto NO LOGO ottima tecnicamente, ma senza alcun heritage stilistico a supporto.

Ci puoi mettere qualsiasi stemmino davanti che resta sempre uguale.

Il design Porsche puo' non piacere perche' gira sempre attorno agli stessi concetti, ma tutte le loro auto SUV e Hypercar comprese, hanno un design omogeneo e identificabile di colpo.


Io non mi preoccuperei, le prossime auto del

tridente avranno tutte uno stile

omogeneo a questo della

MC20 

 

🥶

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
  • Assurdo! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, poliziottesco scrive:


Io non mi preoccuperei, le prossime auto del

tridente avranno tutte uno stile

omogeneo a questo della

MC20 

 

🥶

 

FCA presenta poche concept, e quando lo fa e vengono acclamate, o non le producono proprio (Fulvia) o le stravolgono (Brera).

Avevano lo styling Alfieri, purtroppo rimasto li' a marcire.

  • Mi Piace 3
  • VAG Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ad ogni modo farei un punto.

I costruttori oggi ci hanno abituato a presentazioni di nuovi modelli estremamente serrate, modelli su modelli, restyling su restyling, milioni di versioni, per mantenere sempre vivo l'interesse hanno aggiunto la cromatura li, il baffo la, la finta presa d'aria o estrattore li, la finta protezione sottoparaurti, il finto parafango tipo finto suv, gruppi ottici cambiati all'inverosimile in base alla moda del semestre... insomma una giungla.

La vostra delusione nella presentazione di questa Maserati a mio giudizio consiste nel fatto che ci hanno abituati ad effetti wow che durano il tempo di sfogliare la foto e poi muoiono li.

Con questa Maserati e ci metto dentro anche la Ferrari Roma, abbiamo assistito alla presentazione di modelli "puliti", linee che difficilmente sono confondibili con altre, e che quindi hanno la possibilità di diventare iconiche.

Si punta al sodo, non si vuole abbagliare il pubblico con gli scintillii come le gazze ladre, ma con la pulizia e la bellezza delle linee.

Se posso fare un'appunto a questa Maserati (anzi a queste immagini) hanno cannato totalmente il colore presentazione ma soprattutto la location foto.

per dio sono stati molto più intriganti gli ambienti utilizzati per i teaser.

 

  • Mi Piace 6
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Just now, Dodicicilindri said:

 

FCA presenta poche concept, e quando lo fa e vengono acclamate, o non le producono proprio (Fulvia) o le stravolgono (Brera).

Avevano lo styling Alfieri, purtroppo rimasto li' a marcire.


La mia era solo una battuta 

 

Dal vivo secondo me sarà molto

pii apprezzabile, un po’ come la McLaren GT  che in foto risulta banale ma nella realtà non lo è 

 

PS - a me intriga parecchio, non ne apprezzo solo i cerchi (c’è ne saranno anche altri spero) ed il volante (bello ma ci stava qualcosa di diverso rispetto a quello di una berlina)

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Se posso fare un'appunto a questa Maserati (anzi a queste immagini) hanno cannato totalmente il colore presentazione ma soprattutto la location foto.

 

Non è il colore, anzi il bianco risalta particolarmente a contrasto con i particolari neri. Sono proprio le linee scialbe, prive delle sinuosità tipiche del design italiano, e quei fari a pesce lesso che lasciano il frontale desolatamente vuoto. La Roma è tutta un'altra storia.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.