Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

..anche nel ranking delle immatricolazione dei singoli modelli bev ad aprile BYD molto forte, anche se era un mese forte influenzato dalle diverse lock downs....

image.png.8d414da93dcf986d17635465c09eb606.png

• Risposte 235
  • Visite 53.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Un'azienda cinese che non rispetta i diritti umani? Da non credere.................... 😲😲😲😲

• KimKardashian
    KimKardashian

Tutti i costruttori cinesi stanno valutando fabbriche in Europa, proprio come i giapponesi negli anni 80… e secondo me proprio come allora nessuna aprirà in Italia…

• BYD in crescita costante....      

Immagini Pubblicate

Inviato

E manca ancora l'avvio delle vendite della BYD SEAL, che farà il botto e per la prima volta la Model 3 avrà davanti una vera Tesla killer... 

Credo che a fine 2022 la Seal farà rivedere pesantemente anche le classifiche assolute non-BEV, molte case cinesi sono nella fascia 1-1,7 mil.... Warren Buffet ci aveva visto giusto molto molto tempo fa....

Inviato
1 ora fa, Maxwell61 scrive:

E manca ancora l'avvio delle vendite della BYD SEAL, che farà il botto e per la prima volta la Model 3 avrà davanti una vera Tesla killer... 

Credo che a fine 2022 la Seal farà rivedere pesantemente anche le classifiche assolute non-BEV, molte case cinesi sono nella fascia 1-1,7 mil.... Warren Buffet ci aveva visto giusto molto molto tempo fa....

Cosa diceva?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
35 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Cosa diceva?

Diceva niente, ha comprato 2008 azioni BYD a ca.230Mio dollari, oggi questo pachetto vale ca. 10,3Mrd dollari, cosi un aumento di 4390% 😊

Modificato da 4200blu

Inviato

Non solo, tutte le tech stock e tutte le stock dei costruttori cinesi e non, di auto EV, sono recentemente crollati un botto di valore dai massimi. Tutti, tranne BYD.

Che purtroppo è su mercato OTC, che addirittura molte banche non ti fanno comprare, e ho tardato a prendere i ribassi e perso l'opportunità di comprare...

4 minuti fa, 4200blu scrive:

Diceva niente, ha comprato 2008 azioni BYD a ca.230Mio dollari, oggi questo pachetto valgo ca. 10,3Mrd dollari, cosi un aumento di 4390% 😊

Ha continuato di recente a comprare, credo abbia superato 8% di proprietà. 

Inviato
33 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Che purtroppo è su mercato OTC, che addirittura molte banche non ti fanno comprare..

...non posso confermare...ho comprato qualche anni fa ☺️.....

• 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

Ed ecco che BYD debutta ufficialmente in EU al Salone di Parigi, 17-23 ottobre.

I modelli presentati saranno quanto meno: Song Plus, Yuan Plus, Dolphin, and Seal.

The automaker also revealed that some of its new models which will debut in Europe by Q4 of this year will be launched at the event. These models include Song Plus, Yuan Plus, Dolphin, and Seal. 

https://carnewschina.com/2022/07/29/byd-to-participate-in-the-2022-paris-motor-show-and-reveal-dolphin-seal-and-yuan-plus-for-europe/

Sembra che adotti l'appoggio a distributori multimarche, a seconda dei paesi:

https://electrek.co/2022/08/01/byd-ev-germany-sweden/

https://carnewschina.com/2022/07/09/byd-partners-with-louwman-to-enter-the-netherlands/