Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

E manca ancora l'avvio delle vendite della BYD SEAL, che farà il botto e per la prima volta la Model 3 avrà davanti una vera Tesla killer... 

 

Credo che a fine 2022 la Seal farà rivedere pesantemente anche le classifiche assolute non-BEV, molte case cinesi sono nella fascia 1-1,7 mil.... Warren Buffet ci aveva visto giusto molto molto tempo fa....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Maxwell61 scrive:

E manca ancora l'avvio delle vendite della BYD SEAL, che farà il botto e per la prima volta la Model 3 avrà davanti una vera Tesla killer... 

 

Credo che a fine 2022 la Seal farà rivedere pesantemente anche le classifiche assolute non-BEV, molte case cinesi sono nella fascia 1-1,7 mil.... Warren Buffet ci aveva visto giusto molto molto tempo fa....

 

Cosa diceva?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Cosa diceva?

Diceva niente, ha comprato 2008 azioni BYD a ca.230Mio dollari, oggi questo pachetto vale ca. 10,3Mrd dollari, cosi un aumento di 4390% 😊

 

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non solo, tutte le tech stock e tutte le stock dei costruttori cinesi e non, di auto EV, sono recentemente crollati un botto di valore dai massimi. Tutti, tranne BYD.

 

Che purtroppo è su mercato OTC, che addirittura molte banche non ti fanno comprare, e ho tardato a prendere i ribassi e perso l'opportunità di comprare...

4 minuti fa, 4200blu scrive:

Diceva niente, ha comprato 2008 azioni BYD a ca.230Mio dollari, oggi questo pachetto valgo ca. 10,3Mrd dollari, cosi un aumento di 4390% 😊

 

 

Ha continuato di recente a comprare, credo abbia superato 8% di proprietà. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...

Ed ecco che BYD debutta ufficialmente in EU al Salone di Parigi, 17-23 ottobre.

 

I modelli presentati saranno quanto meno: Song Plus, Yuan Plus, Dolphin, and Seal.

 

 

Cita

The automaker also revealed that some of its new models which will debut in Europe by Q4 of this year will be launched at the event. These models include Song Plus, Yuan Plus, Dolphin, and Seal. 

 

https://carnewschina.com/2022/07/29/byd-to-participate-in-the-2022-paris-motor-show-and-reveal-dolphin-seal-and-yuan-plus-for-europe/

 

Sembra che adotti l'appoggio a distributori multimarche, a seconda dei paesi:

 

https://electrek.co/2022/08/01/byd-ev-germany-sweden/

 

https://carnewschina.com/2022/07/09/byd-partners-with-louwman-to-enter-the-netherlands/

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.