Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 399
  • Visite 90.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questa notte, non riuscendo a dormire ed essendomi preso una pausa di riflessione con Federica, ho riflettuto a lungo sulla nuova Panda. Io credo che ci sia ancora un grosso margine per aumentare le v

• Per l'infotrainement hanno comprato tutto lo stock di invenduto della Wii U     Chissà se ci gira Mario 3D

• E' un mio render 🤧  

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, LucioFire scrive:

ragazzi il twinair è "molto presente" dentro all'abitacolo? o è come il multijet? o meno?

A bassi giri forse sono più presenti le vibrazioni che il rumore, ad alti giri passano le vibrazioni e si sente un po' il rumore, per certi versi è più simile ad un diesel che a un benzina.

Inviato

siccome la 4x4 ha il primino nelle prime 2 marce(cortissima la prima,corta la seconda) il twinair è ben presente!a velocità costante invece no,è da auto normale,ovviamente l'insonorizzazione non è il massimo(fruscii su tutto)però le sospensioni sencondo me assorbono molto bene le buche.

Modificato da alfagtv

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
2 ore fa, xtom scrive:

A bassi giri forse sono più presenti le vibrazioni che il rumore, ad alti giri passano le vibrazioni e si sente un po' il rumore, per certi versi è più simile ad un diesel che a un benzina.

infatti l'ho paragonato al multijet...com'è rispetto a quello come vibrazioni e rumore?

Da fuori si ssente abbastanza il frrrr tip da scooterone :D non so s emi sono spiegato soprattutto in accelerazione...non so da dentro però

2 ore fa, alfagtv scrive:

siccome la 4x4 ha il primino nelle prime 2 marce(cortissima la prima,corta la seconda) il twinair è ben presente!a velocità costante invece no,è da auto normale,ovviamente l'insonorizzazione non è il massimo(fruscii su tutto)però le sospensioni sencondo me assorbono molto bene le buche.

beh data la carrozzeria i frusciii ci stanno...senza contare ch eè una segmento A...ma appunto il timore erano le vibrazioni o il sound fastidioso ecco...

Il diesel non è malaccio....s e siamo su quei livelli direi che è accettabile

il 3 cilindri da fuori è molto meglio per dire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Non ho mai provato il mjet,pero' non ha nulla a che vedere con l odioso 1.4 TDI di qualche anno fa quello sembra veramente un trattore.

A motore caldo al minimo ad esempio si sentono un po' di vibrazioni leggere solo sul volante ma il motore ronfa a 900 giri,invece da freddo e allo scarico c e' il rumore tipo panda 30 ma niente di troppo fastidioso.

In autostrada a 130 se ricordo bene si e' a 3600 giri pero' se affondi in 6ta hai riprese della madonna rapportate alla cilindrata.(almeno sulla nostra euro 6 semplice)

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• 2 settimane fa...
Inviato

Io spero arrivino le versioni gialle, rosse, verdi, insomma colorate!

Su Panda City Life si possono scegliere solo 2 grigi o il bianco 🤐

Inviato
Su Panda City Life si possono scegliere solo 2 grigi o il bianco [emoji850]

Era il bello di Panda 2003, tutte gialle, verdoline, azzurre, rosse. Poi arrivarono le arancioni.

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
6 ore fa, AlexMi scrive:

Su Panda City Life si possono scegliere solo 2 grigi o il bianco 🤐

non c'è anche il rosso(gratis) come sulle cross?

4 ore fa, leon82 scrive:

Era il bello di Panda 2003, tutte gialle, verdoline, azzurre, rosse. Poi arrivarono le arancioni.

☏ iPhone ☏

c'era anche quella specie di avana\beige

Ma come biasimare?il pastelli costano 600€ come i metallizzati!

Panda bianca base?600€ di colore...fa ridere

Sono curioso di vedere come va lo schermo touch introdotto lo scorso anno...e soprattutto il twinair (che mi pare sia scomparso dalla gamma). forse entro questa settimana è pronta da ritirare

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]