Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Ma ste macchine quando cominciano a venderle? Ho l'impressione che non abbia poi suscitato tutto questo pienone. Ok capisco il periodo, ma la 500 anni 2000 fece il botto subito, il Bronco appena presentato e' sold out....magari non e' cosi' ma non sento grandi fanfare a parte queste stucchevoli edizioni iniziali.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Ma ste macchine quando cominciano a venderle?


leggi sotto 

 

2 ore fa, j scrive:

Oliver parla di concessionarie ad ottobre e inizio di lavori di allestimento al Lingotto per la presentazione...immagino che a questo punto sarà a Settembre



 

7 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Ho l'impressione che non abbia poi suscitato tutto questo pienone. Ok capisco il periodo, ma la 500 anni 2000 fece il botto subito, il Bronco appena presentato e' sold out....magari non e' cosi' ma non sento grandi fanfare a parte queste stucchevoli edizioni iniziali.


ma stai veramente confrontando la 500 ‘07 con questa? 
Per curiosità, quante Mini elettriche vedi? Quante Smart elettriche vedi?

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/22/2020 at 12:05 PM, nucarote said:

Io spero vivamente che cafonate come quelle presenti nella Leon non ci siano mai (o quanto meno arrivino il più tardi possibile e solo su richiesta) sulle auto italiane, al massimo le accetterei sulle Dodge e le RAM.

Ad ogni modo i giovani comprano quello che è figo e per quanto le lucette possono aiutare allo scopo, non sono sufficienti a raggiungere lo scopo ossia rendere figa l'auto. 

Dodge e RAM sono due marchi molto concreti che tra l'altro non ci azzeccano nulla con Seat. Non capisco perche' tirarli in ballo in un discorso di lampade votive..

Link al commento
Condividi su altri Social

Al netto di un paio di esagerazioni da ufficio stampa (tipo la scena della frenata automatica), in questo genere di campagne promozionali Olivier Francois sa veramente il fatto suo, video fatto benissimo.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, vince-991 scrive:

Dodge e RAM sono due marchi molto concreti che tra l'altro non ci azzeccano nulla con Seat. Non capisco perche' tirarli in ballo in un discorso di lampade votive..

Perchè su Dodge le luci a led interne girano già da qualche tempo after market, e devo dire che non sono nemmeno male nel loro contesto.

Dodge Dart Interior Lighting | Dodge charger interior, Dodge dart ...Scat Pack Interior Lighting : Challenger

Mi aspetto che FCA le implementi nei nuovi modelli Dodge/RAM.

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, GL91 scrive:

Al netto di un paio di esagerazioni da ufficio stampa (tipo la scena della frenata automatica), in questo genere di campagne promozionali Olivier Francois sa veramente il fatto suo, video fatto benissimo.

 

si è decisamente bravo a fare queste cose, anche dal vivo quando va a braccio è brillante. 

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, nucarote said:

Perchè su Dodge le luci a led interne girano già da qualche tempo after market, e devo dire che non sono nemmeno male nel loro contesto.

Dodge Dart Interior Lighting | Dodge charger interior, Dodge dart ...Scat Pack Interior Lighting : Challenger

Mi aspetto che FCA le implementi nei nuovi modelli Dodge/RAM.

 

Puo' darsi che io abbia una visione distorta dei marchi (cioe' di sostanza piu' che lucine) ma non sono convinto che FCA per Dodge e RAM seguira' quella strada. Vedremo. Bisognerebbe avere una idea di quanti clienti Dodge o RAM attingono all'aftermarket per queste personalizzazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.