Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
24 minutes ago, cc1920 said:

non ho letto tutto e non so se è già stato detto, ma nella versione con guida a destra la porticina resta li?

basta andare alla pagina precedente... ;-)

• Risposte 2.7k
  • Visite 542.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

• GinaCostanza76
    GinaCostanza76

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

• Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato
11 ore fa, cc1920 scrive:

non ho letto tutto e non so se è già stato detto, ma nella versione con guida a destra la porticina resta li?

niet

Inviato
2 ore fa, mauxmau scrive:

niet

Quindi mi basta ordinare una 3+1 con guida a destra, una con guida a sinistra, faccio un po' di taglia e cuci (Cooolla Vinilicaaa), ed avrò un Cinquino normale ed un Cinquino a cinque porte! :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
47 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Quindi mi basta ordinare una 3+1 con guida a destra, una con guida a sinistra, faccio un po' di taglia e cuci (Cooolla Vinilicaaa), ed avrò un Cinquino normale ed un Cinquino a cinque porte! :mrgreen:

Sì. Però una avrà due volanti e l'altra sarà a guida autonoma :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
2 ore fa, Wilhem275 scrive:

Sì. Però una avrà due volanti e l'altra sarà a guida autonoma :mrgreen:

:rotfl:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Vista in conce la 500e, esterni riuscitissimo, sembra quasi un concept per come son trattati dettagli e superfici (anche se un paio di paraurti in città farebbero comodo). Dentro diventa un po' più "normale", anche se qualche bel dettaglio c'è. Continuo a non capire perché non ci mettano sotto un motore benzina, ma probabilmente è un mio limite.

Inviato
On 16/11/2020 at 16:49, Melone scrive:

Vista in conce la 500e, esterni riuscitissimo, sembra quasi un concept per come son trattati dettagli e superfici (anche se un paio di paraurti in città farebbero comodo). Dentro diventa un po' più "normale", anche se qualche bel dettaglio c'è. Continuo a non capire perché non ci mettano sotto un motore benzina, ma probabilmente è un mio limite.

beh immagino per evitare che la ice cannibalizzi le vendite e soprattutto che diminuisca la percezione del valore di questa elettrica.

Per poter garantire un ritorno alle elettriche attualmente le devi vendere ad un prezzo elevato e fare volumi. Per venderle ad un prezzo medio alto troverei rischioso mettere almeno in questa fase, lo stesso identico modello, ma con un motore a benzina e magari con un prezzo molto piu basso.

Un conto per me è fare versioni elettriche di modelli nati ICE, un altro è fare l’inverso. Credo che se una tesla S fosse venduta anche ice la versione elettrica perderebbe molto appeal ed esclusività 

Inviato

Ma la altra domanda è: perché non venderla in Nord America, dove le elettriche sono già affermate?
In questo modo si spreca un bel modello. Quando gli.europei inizieranno a comprare le elettriche in numeri elevati, questa 500 sarà già vecchia.

☏ Pixel 3 ☏

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
42 minuti fa, Davialfa scrive:

beh immagino per evitare che la ice cannibalizzi le vendite e soprattutto che diminuisca la percezione del valore di questa elettrica.

Per poter garantire un ritorno alle elettriche attualmente le devi vendere ad un prezzo elevato e fare volumi. Per venderle ad un prezzo medio alto troverei rischioso mettere almeno in questa fase, lo stesso identico modello, ma con un motore a benzina e magari con un prezzo molto piu basso.

Un conto per me è fare versioni elettriche di modelli nati ICE, un altro è fare l’inverso. Credo che se una tesla S fosse venduta anche ice la versione elettrica perderebbe molto appeal ed esclusività 

Detta così ha senso, è solo che per me l'elettrico ha alcuni limiti non da poco... Quindi l'avrei fatta normale con la possibilità dell'elettrico "che ora fa figo" (come la 208/Corsa, ad esempio) e come dice @viva l'italia magari "relegare" il solo elettrico a quei mercati dove l'elettrico ha più senso e/o è più affermato.

Comunque non se avete notato (io dalle foto video non avevo fatto caso), nella tasca porta oggetti al centro, il tappetino antiscivolo riproduce lo skyline di Torino... ^_^