Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
50 minuti fa, AlexMi scrive:

Sempre bellissima 

più la guardo e più mi incacchio. il motore pronto c'è. il telaio può accoglierlo

• Risposte 2.7k
  • Visite 542.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

• GinaCostanza76
    GinaCostanza76

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

• Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato
20 minuti fa, abracat scrive:

più la guardo e più mi incacchio. il motore pronto c'è. il telaio può accoglierlo

È una cittadina, giusto farla elettrica, dovrebbero solo prezzarla meglio.

Inviato
35 minuti fa, abracat scrive:

Ma ancora? Ma basta, sembra la storia infinita della Giulia sw.

La 500e è elettrica ed elettrica rimane, stop.

Inviato
1 ora fa, Pin_86 scrive:

Per me, se avesse 50km di autonomia REALE in più ci avrei fatto seriamente un pensierino, dopo averne noleggiata una per una settimana ho capito che non era proprio il caso (ed era quella con la batteria grande)

Inviato
1 ora fa, ILM4rcio scrive:

Per me, se avesse 50km di autonomia REALE in più ci avrei fatto seriamente un pensierino, dopo averne noleggiata una per una settimana ho capito che non era proprio il caso (ed era quella con la batteria grande)

Pensa che io invece prenderei quella con la batteria piccola 😅

Anzi, spero che magari con un futuro facelift introducano una batteria LFP per abbattere ancora un po' il prezzo.

Inviato
2 ore fa, ILM4rcio scrive:

Semplicemente non è il prodotto per te.

Non capisco sempre questo voler puntualizzare, l'auto è quella, l'autonomia è quella, l'alimentazione è quella.

Mica è l'unica auto in vendita in Italia.

Inviato
5 ore fa, AlexMi scrive:

È una cittadina, giusto farla elettrica, dovrebbero solo prezzarla meglio.

costa uno sproposito e non ha tantissima autonomia,altrimenti c'avrei fatto più di un pensiero.

5 ore fa, Pin_86 scrive:

Ma infatti nessuno ha detto che la 500e dovrebbe essere termica :D

Da quel che ho letto (anche qua mi sembra) può tranquillamente ospitare un motore termico

4 ore fa, ILM4rcio scrive:

esatto l'autonomia è abbastanza scarsa (magari in linea con le concorrenti ma questo è un altro discorso).

Il proprietario del conce Fiat m'ha detto che lui la prende solo se è al 100% carica e se sa quanti spostamenti dovrà fare altrimenti la lascia dov'è (ha il piede pesante). già a 80% non si fida

2 ore fa, Pin_86 scrive:

Semplicemente non è il prodotto per te.

Non capisco sempre questo voler puntualizzare, l'auto è quella, l'autonomia è quella, l'alimentazione è quella.

Mica è l'unica auto in vendita in Italia.

In verità è l'unica segmento A che comprerei.  non è che ci sia chissà quanta scelta fra le segmento A "sfiziose". C'è la 500 termica ...ma come fa a piacerti ancora dopo aver visto la 500E? soprattutto dentro? e anche fuori quella elettrica l'ha fatta invecchiare di colpo purtroppo.

Modificato da abracat

Inviato
12 minuti fa, abracat scrive:

In verità è l'unica segmento A che comprerei.  non è che ci sia chissà quanta scelta fra le segmento A "sfiziose". C'è la 500 termica ...ma come fa a piacerti ancora dopo aver visto la 500E? soprattutto dentro? e anche fuori quella elettrica l'ha fatta invecchiare di colpo purtroppo.

Ha 200km di autonomia. Sono pochi?

Ma mi domando chi per fare >200km al giorno si compri una 500.