Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
4 hours ago, Beckervdo said:

Non arriverà a sfondare i 1000 CV non gli occorre.

Anche sull'elettrico, Ferrari non mira a tirare fuori le potenze monstre (potrebbe), ma ha altre direzioni.

So, the SF90 VS won't have more power than the SF90? Interesting. Personally, I think it's the right thing

Modificato da STEVEC

  • Risposte 872
  • Visite 287.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Per quanto riguarda la sostituta di Laferrari, possiamo aspettarci un'auto con la V6 relativamente compatta.
Il potere globale dovrebbe essere di mille cavalli penso e il peso di 1500kgs.
Il fattore di differenziazione sarà fatto credo intorno alla sofisticazione dei diversi sistemi fra loro.
Alla fine l'auto dovrebbe essere estremamente veloce su una pista senza sacrificare l'uso stradale.
Solo le mie ipotesi.

Inviato

so there will be the f250- heir of laferrari, which is definitely coming and besides this the 499p-stradale will also be made? some say road version of the 499p may not happen because it's optional now making a homologated road version of  lmh. but again why ferrari would lose an opportunity to make some money or the money come from 499-stradale project would fund the lmh racing project. 

Inviato
12 ore fa, Beckervdo scrive:

Ripeto non focalizzatevi sui numeri.

Ormai tutti possono fare auto EV o PHEV da 2000 CV, il punto è come farli erogare.

Ed è qui che Ferrari ci sta "sbattendo le corna".

Perché se tu sei il primo costruttore al mondo di auto sportive (con buona pace degli altri OEM) non puoi fare una semplice elettrica. 

Dunque se ho capito bene, il lavoro si farà su aerodinamica, peso, handling e fare passare tutta la potenza al suolo.

 

ma questo vale per tutte? F250 avra quasi la stessa potenza di SF90 stradale?

Inviato
28 minuti fa, Beckervdo scrive:

L'ultima V12 che non doveva esserci, l'Icona V8, la Purosangue BEV per me sono quelle che più "attendo". Questo perché dovrebbe essere la stella polare ed il canto del cigno per vari motivi.

Meno male che vigna è arrivato tardi per fermare la f167

Inviato
16 minuti fa, Tifoso30 scrive:

Nessuna dei vari SF90VS, 499P stradale, F250 o anche più lontano 296VS?😁

 

No e per svariati motivi che per ora non posso "divulgare"

Diciamo che reputo più Iconiche quelle tre che ho dichiarato pocanzi.

SF90VS è una vettura ponte

499P Stradale è una sperimentale ad uso Valhalla fine a se stessa

F250 è sempre di transizione ed è V6 + e-Axle anteriore, quindi stessa architettura ponte di SF90 e 296 GTB (solo che stanno bestemmiando con i motori elettrici)

296 GTB VS come SF90 VS.

 

Ma ripeto, è una mia visione, non è il "mantra"

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
38 minuti fa, Beckervdo scrive:

 

No e per svariati motivi che per ora non posso "divulgare"

Diciamo che reputo più Iconiche quelle tre che ho dichiarato pocanzi.

SF90VS è una vettura ponte

499P Stradale è una sperimentale ad uso Valhalla fine a se stessa

F250 è sempre di transizione ed è V6 + e-Axle anteriore, quindi stessa architettura ponte di SF90 e 296 GTB (solo che stanno bestemmiando con i motori elettrici)

296 GTB VS come SF90 VS.

 

Ma ripeto, è una mia visione, non è il "mantra"

Piuttosto Valkyrie no?

Inviato
11 minuti fa, __P scrive:


Sennò V6 pure quella 🤣

 

 


Si roba iso Valkyrie 😉

 

55 minuti fa, Beckervdo scrive:

 

No e per svariati motivi che per ora non posso "divulgare"

Diciamo che reputo più Iconiche quelle tre che ho dichiarato pocanzi.

SF90VS è una vettura ponte

499P Stradale è una sperimentale ad uso Valhalla fine a se stessa

F250 è sempre di transizione ed è V6 + e-Axle anteriore, quindi stessa architettura ponte di SF90 e 296 GTB (solo che stanno bestemmiando con i motori elettrici)

296 GTB VS come SF90 VS.

 

Ma ripeto, è una mia visione, non è il "mantra"

grazie per le vostre risposte, ma la BEV prevista per il 2025 sara in quale gamma? Granturismo, sportiva, hypercar? Non è la F245?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.