Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
6 minuti fa, Beckervdo scrive:

Tutto sto bordello per una XCEED disegnata male?

 

In effetti pare proprio che siano andati a scuola da KIA, e negli interni sembra che vi siano due plance sovrapposte con quella superiore proprio di ispirazione KIA.

 

Al seguente link il cinemagrapth del VC-Turbo.

https://flixel.com/cinemagraph/v21noaj1ne6a2s1hz1ha/

 

Edited by MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Posted

L'inserto in plastica grezza nel paraurti posteriore fa molto anni 90 :mrgreen:

 

Listino Alfa Romeo 146 (1995-01) usate - Automoto.it

 

Comunque fuori non mi dispiace, nel segmento c'è di molto peggio.

  • Haha! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Posted

Speravo in una reinterpretazione dei tratti del muso o nell'introduzione di una evoluzione stilistica, invece niente. Il risultato è comunque abbastanza apprezzabile, non brutto in senso stretto, ma per nulla innovativo. Frontalmente è quasi indistinguibile dalle altre Infiniti, non c'è una variazione nel rapporto o collegamento fari-calandra. Bella la vetratura che richiama la FX.

Il posteriore, come da voi detto, riporta molto alla Kia XCeed, secondo me bellissima, e quindi anche qui mi piace. Anche il paraurti con sezione inferiore in tinta mi piace!

Brutti e vecchi gli interni, come da tradizione del brand.

  • I Like! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Posted

Davanti peggiora quanto visto sulla secondo me apprezzabile QX50; dietro è ok ma poco ispirata e dentro è ferma a due generazioni fa di auto, come tutte le Infiniti d’altronde.

 

Mi sembra che sono tornati allo sfacelo pre-Ghosn in Infiniti.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Posted

Avrebbe meritato un frontale più snello o semplicemente con la calandra rovesciata in modo da stringere in basso... tolto questo il resto non è male. Non fa saltare dalla sedia ma si fa guardare piacevolmente... a me piace anche la plancia:si:

Posted

Gli interni sono uno dei mix di roba già vista più imbarazzanti della storia recente.

 

Tutto sbagliato e neanche di poco...

  • I Like! 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.