Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
11 minuti fa, UomoAlfa scrive:

Non male, ma mi ricorda i modellini Bburago :7:

Scherzi a parte, è una macchina straordinaria. Qualunque "scarpa" indossi.

L'unica macchina (non supercar) che mi viene in mente ad avere una linea talmente pulita, equilibrata e seducente da poter andare avanti per decenni. 

Alla fine gli unici appunti riguardano sempre e solo full led e qualche aggiornamento tecnologico interno che il tempo non perdona a nessuno.

Ma il vestito di Giulia secondo me sfiora la massima espressione del termine bellezza.

... ho esagerato? 😅   

• Risposte 598
  • Visite 144k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• con le proporzioni del caso, mi ci rivedo in quella pubblicità.   Alla lettura della nuova lista di auto aziendali (diesel/plug-in/BEV di Audi/VW/BMW seg. C/CSUV) ho chiesto ed ottenuto di a

• le altre si deprezzano, ma le Giulia te le tirano dietro proprio e devi stà pure attento che si te beccano sulla nuca te fanno male

• Ieri, per andare alla fiera di Bologna, ho fatto 200 km di autostrada con la Giulia del babbo, al ritorno ho dovuto fare la panoramica a causa di code sulla direttissima ed ho avuto l’ennesima conferm

Immagini Pubblicate

Inviato
41 minutes ago, DENDI said:

L'unica macchina (non supercar) che mi viene in mente ad avere una linea talmente pulita, equilibrata e seducente da poter andare avanti per decenni. 

Alla fine gli unici appunti riguardano sempre e solo full led e qualche aggiornamento tecnologico interno che il tempo non perdona a nessuno.

Ma il vestito di Giulia secondo me sfiora la massima espressione del termine bellezza.

... ho esagerato😅   

Assolutamente no a mio modo di vedere. E' proprio questa pulizia delle linee unita a morbidezza delle forme e proporzioni come Dio comanda, che le altre non hanno, che come dici tu la rende un instant classic. E se proprio deve essere, spero che il prossimo autunno le regalino questi benedetti full led per non sentir più trovare scuse  per non comprarla (si come no 😂).

Ma la cosa più importante, come detto più sopra da @leon82, è la dipendenza che da alla guida e che scaturisce da quello che non si vede ma che c'è sotto.

Inviato

Giulia non è brutta.. ma poteva essere più bella se proprio vogliamo trovarle un difetto.

Quando la guardo..la adoro, ma è tutto figlio delle proporzioni meccaniche perfette20220109_153424.thumb.jpg.956ca935a8b4346ba251e40b03eb98f0.jpg

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

... è sempre praticamente uguale.

Si può chiudere. 😁

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
  • Autore

Diciamo che personalmente apprezzo molto la scelta di chiudere con le km 0 e produrre solo su ordinazione o quasi, però ciò si dovrebbe accompagnare a una razionalizzazione dei listini che dovrebbero diventare più interessanti.

Va bene ad esempio unire nel Premium pack 2 optional che prima erano ordinabili separatamente (rivestimento plancia in pelle e hifi Harman/Kardon), ma vista la razionalizzazione, dovresti proporlo a un prezzo minore della somma dei 2 presi singolarmente, invece è proposto a 2.900€ (!!!), ovvero più della somma dei 2.

La Ti impoverita senza la fantastica pelle pieno fiore piuttosto toglila dal listino, o chiamala in altro modo, altrimenti passa il messaggio di povertà, altro che arricchimento.

Modificato da AlexMi
ortografia

Inviato

Scusate ma non ho capito bene se in Italia è stato solo riportato quanto scritto in Francia (cioè se i nuovi allestimenti sono per quella regione) o se anche in Italia ci sono i nuovi allestimenti.

In quest'ultimo caso, possibile che una notizia si debba apprendere da Al Volante e non da Stellantis?

O mi sfugge qualcosa?

Inviato
  • Autore

Stellantis in Italia non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale, ma ha comunicato i listini ai concessionari da tempo e aggiornato il configuratore.

Probabilmente vogliono evitare le polemiche del tipo "ma non è cambiato nulla", "ma non ha i fari a led ancora", ecc. tipici del nostro paese.

Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

La Ti impoverita senza la fantastica pelle pieno fiore piuttosto toglila dal listino, o chiamala in altro modo, altrimenti passa il messaggio di povertà, altro che arricchimento.

Esatto. Questo secondo me è il grande difetto del my22: aver impoverito un auto di -quasi- lusso, o premium come si usa dire. A un prodotto così NON PUOI togliere optional qualificanti come la pelle pieno fiore, nelle varie tonalità di colore, su sedili e portiere/cruscotto (questi ultimi avevano anche le stupende cuciture a contrasto).

Piuttosto falli pagare un pò di più, ma non toglierli!