Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ci siamo - i30 a fine carriera

Featured Replies

Inviato

Il tuo chilometraggio in quali tipi di strade è distribuito? Perché se sono quasi tutti autostradali, ci penserei un attimino a dire addio per sempre al gasolio (dipende anche da dove abiti). Se cittadini o quasi, allora l'unica sensata, a mio parere, é la Toyota. In entrambi o casi, considererei un NLT. 

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Se anche la futura auto verrà sostituita tra 3 anni io valuterei seriamente il Noleggio a Lungo Termine.

In questa maniera puoi anche optare per il Diesel e ampliare il parco auto da cui scegliere.

Inoltre come già detto se percorri molta autostrada io non scarterei il Diesel a prescindere.

Inviato
Buongiorno a tutti,

è da un po' che non scrivo.

La mia Hyundai i30 Business Prime 1.6 cdti del 2017 è giunta a fine carriera, a gennaio inizierò a fare preventivi, ho molte idee ma un po' confuse.

Nonostante il mio kilometraggio elevato (25000 km/anno) non andrò più sul diesel per motivi di eventuali blocchi e svalutazione.

Quindi la scelta ricade su berlina segmento C oppure B-Suv, full hybrid oppure mild hybrid che non consumi uno sproposito.

Mi interessano molto sia l'estetica sia gli ADAS e tutta la tecnologia possibile, e inoltre deve avere buone prestazioni soprattutto in ripresa.

Il Budget è 20.000 euro considerando la permuta della mia i30 (tremo all'idea di una valutazione di una diesel che ha venduto pochissimo)

per curiosità, come mai vuoi cambiare la i30? se è del 2017 doveebbe avere tra 75000 e 100000 km, mi sembra poco per definirla a fine carriera.

☏ iPhone ☏
Inviato

Ah ma se la Focus la trovi in pronta consegna dovresti riuscire a strappare un buon prezzo. 

Fanno promozioni che neanche Kasanova dopo le feste.

In alternativa, se riesci a rientrare, la Corolla.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato
  • Autore

Alla fine ho scelto Corolla 2.0 184cv, resta solo da decidere se Style o Lounge..

ci sono circa 2000 euro di differenza, ma alla fine la Style ha già tutto ciò che serve, la my21 ha anche i sedili in misto pelle/tessuto e cerchi di diverso disegno, a mio parere più belli.

Farò ancora un paio di giri in concessionarie e entro sabato decido