Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vale la pena prendere una Giulietta 1.4 Turbo nel 2021?

Featured Replies

Inviato

Nel 2017 ne ho preventivate alcune (1.6 diesel Distinctive o Super che sia) e nessuna andava sotto i 20k €, nemmeno le Km0.... 19k un'aziendale del concessionario che non mi convinceva sul reale chilometraggio.....

E ricordiamoci che Giulietta è appena uscita di produzione, quindi pronta alla I.S.A (*)

(*) Immancabile Santificazione Alfista

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 192
  • Visite 29k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Poi diciamoci la verità , gli altri ogni due tre anni tirano fuori un nuovo modello[emoji43] Con Alfa Romeo sei al riparo da brutte sorprese[emoji39]

• Un vero Alfista non si adatta all'andatura altrui, fa lui l'andatura.     Bisogna uscire SEMPRE prima che passi la macchina che fa l'andatura, sennò si è fuori.

• Le PSA neanche morto, ci sono i motori TSI VAG che vanno una meraviglia e fanno i 18 reali in extraurbano, anche la Polo, che poi è grande quasi come una Giulietta di abitabilità e bagagliaio 

Immagini Pubblicate

Inviato
6 ore fa, nucarote scrive:

Pare non esserci almeno di serie su nessun allestimento. In effetti è una mancanza abbastanza grave per una stradista. 

Secondo me tu non sei il cliente tipo di Alfa Romeo, molto più semplicemente. 

Ho letto tutte le pagine del topic, sei più da auto tradizionale, senza alcuna pretesa di sportività e arredata di gingilli tecnologici.

Modificato da Gianlu96

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
  • Autore
46 minuti fa, AndreaB scrive:

Nel 2017 ne ho preventivate alcune (1.6 diesel Distinctive o Super che sia) e nessuna andava sotto i 20k €, nemmeno le Km0.... 19k un'aziendale del concessionario che non mi convinceva sul reale chilometraggio.....

E ricordiamoci che Giulietta è appena uscita di produzione, quindi pronta alla I.S.A (*)

(*) Immancabile Santificazione Alfista

Concordo, due anni fá una Super con lo stesso 1.6 MJet non scesero sotto i 18.5K €.

Comunque le uniche Giuliettw che verranno santificate IMHO sono le QV e forse le 1.4 Turbo da 170 CV DCT, il restante verrà usato come banca organi per le suddette visto che Stellantis smetterà di produrre tutti i ricambi (specialmente quelle legate al 1750 e il DCT)  della Giulietta dopo un paio di lustri.

3 minuti fa, Gianlu96 scrive:

Secondo me tu non sei il cliente tipo di Alfa Romeo, molto più semplicemente. 

Può essere, ma rimane una mancanza seria anche se si tratta di un Alfa.

Modificato da nucarote

Inviato
1 minuto fa, nucarote scrive:

Può essere, ma rimane una mancanza seria anche se si tratta di un Alfa.

Secondo me, dovresti avvicinare ad auto tipo Kia Ceed, Ford Focus e perché no, Fiat Tipo.

Razionali, ben fatte, difficile davvero trovarle difetti.

768715_5.png

Inviato
  • Autore
Adesso, Gianlu96 scrive:

Secondo me, dovresti avvicinare ad auto tipo Kia Ceed, Ford Focus e perché no, Fiat Tipo.

Razionali, ben fatte, difficile davvero trovarle difetti.

Tipo molto bella, ci sono andato molto vicino l'anno scorso, ma alla fine ho capito di non volere una grossa utilitaria.

Comunque se dovessi andare su un seg. C moderna, cambierei totalmente genere (e ovviamente budget) e punterei dritto alla Corolla Hybrid.

Inviato
2 minuti fa, nucarote scrive:

ma alla fine ho capito di non volere una grossa utilitaria.

Tipo è tutto fuorché un utilitaria. Spazi, guida, prestazioni è una ottima seg. C.

2 minuti fa, nucarote scrive:

cambierei totalmente genere (e ovviamente budget) e punterei dritto alla Corolla Hybrid.

Bella ma è davvero "asfissiante" dentro. Io sono prossimo ai 180cm e peso poco meno di 70kg,  La plancia entra letteralmente sulle ginocchia, poco spaziosa, baule da utilitaria. Prezzi esagerati. Era molto più a fuoco col marchio (ed i prezzi) la precedente Auris. 

768715_5.png

Inviato
  • Autore
11 minuti fa, Gianlu96 scrive:

...

Bella ma è davvero "asfissiante" dentro. Io sono prossimo ai 180cm e peso poco meno di 70kg,  La plancia entra letteralmente sulle ginocchia, poco spaziosa, baule da utilitaria. Prezzi esagerati. Era molto più a fuoco col marchio (ed i prezzi) la precedente Auris. 

Ha questi limiti ma per le mie esigenze va bene, comunque mi sembra l'unica seg. C che abbia qualcosa di interessante da dire con il suo oramai collaudato sistema hybrid, ottimo specialmente per il confort di guida.

Comunque è arrivato il preventivo della Giulietta postata, e il prezzo finale è al momento sui 20.8K.  

Inviato

Sì, non è affatto male la Corolla ibrida, ma tra la Giulietta e la Corolla ibrida ci sono tante altre auto turbo benzina che bevono poco e sono moderne.

Se vai sull usato fresco per la Corolla ibrida, trovi buone occasioni con la garanzia residua

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
Ha questi limiti ma per le mie esigenze va bene, comunque mi sembra l'unica seg. C che abbia qualcosa di interessante da dire con il suo oramai collaudato sistema hybrid, ottimo specialmente per il confort di guida.

Comunque è arrivato il preventivo della Giulietta postata, e il prezzo finale è al momento sui 20.8K.  
Però mette tristezza[emoji849]
Devo dire che come Design preferisco Giulietta in menopausa. 6f79b24f6b5767377ebde8c31522291a.jpg8af8ad99085284c49bdd5668de795f7b.jpg
Inviato

Tanto lo sappiamo che lei ti sta chiamando 

SCALA SPORT MONTE CARLO | ŠKODA

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.