Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Domanda banale, nel caso conviene comprate azioni sulla Borsa di Milano puure conviene guardare ad investire sullo stesso titolo anche sulla Borda di NY?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Risposte 82
  • Visite 31.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• secondo me no, le azioni si deprezzano causa stacco del dividendo, a questo punto forse aspetterei di capire primo giorno di apertura di stellantis ( o meglio, secondo, visto che a Ny essendo la borsa

• Stavo guardando le sigle:   Stellantis>>>>STLA   Tesla>>>>TSLA.   Coincidenze? Io non credo (cit.).

• Mia opinione, se si investiva in ottica speculativa Fca/psa erano da comprare oramai diversi mesi fa. Adesso può aver senso fare cassetto su stellantis, avendo in testa l'idea che per almeno qual

Immagini Pubblicate

Inviato
38 minuti fa, tipt scrive:

In questi giorni è in deciso calo, si sa a cosa è dovuto?

in calo quasi tutti automobilisti vecchi, invece in salita tutti i nuovi come Tesla, Nio, Geely.

Inviato
  • Autore
40 minuti fa, 4200blu scrive:

in calo quasi tutti automobilisti vecchi, invece in salita tutti i nuovi come Tesla, Nio, Geely.

Anche Xpeng dopo un periodo di calo ora sta crescendo. 

Per Stellantis aspetto Febbraio e quando tocca il minimo faccio l'acquisto. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
3 ore fa, tipt scrive:

In questi giorni è in deciso calo, si sa a cosa è dovuto?

Hanno appena detto che presto faranno lo scorporò totale di Faurecia... dunque Stellantis « perderà » ~2.3Md€ di valore... ;)

Il che coincida più o meno con il tonfo di oggi.

Modificato da iDrive

Inviato
  • Autore

Ok perché la sto tenendo d'occhio ed aspetto che tocchi il minimo per comprare. Mi sa che per metà febbraio comincerà a risalire, che dite ci sono come tempistiche? 

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
12 ore fa, MotorPassion scrive:

Ok perché la sto tenendo d'occhio ed aspetto che tocchi il minimo per comprare. Mi sa che per metà febbraio comincerà a risalire, che dite ci sono come tempistiche? 

Dipende dal minimo a cui te la aspetti.

Gli analisti (per quanto poco valore abbiano) la danno unanimemente in target sui 18€.

Poi magari scende a 9€ nell'immediato e fai un colpaccio, a saperlo farei l'insider. :-)  

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, Pin_86 scrive:

Dipende dal minimo a cui te la aspetti.

Gli analisti (per quanto poco valore abbiano) la danno unanimemente in target sui 18€.

Poi magari scende a 9€ nell'immediato e fai un colpaccio, a saperlo farei l'insider. :-)  

Vedo che al momento si attesta sui 12€ quindi mi aspetto che rimanga su tali livelli per ora, quindi magari per Febbraio ci piazzo l'acquisto in vista dell'assemblea degli azionisti e del PP.
Sicuro che poi subirà un calo quando cominceranno a tagliare.

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Sarei curioso di sapere come valutate che una quotazione sia un minimo da comprare. Un minimo lo scopri quando è tardi ed è già salita

Forse è meglio comprare sulla forza quando rompe dei massimi che cercare dei minimi in fase di discesa

Inviato
22 minuti fa, TONI scrive:

Sarei curioso di sapere come valutate che una quotazione sia un minimo da comprare. Un minimo lo scopri quando è tardi ed è già salita

Forse è meglio comprare sulla forza quando rompe dei massimi che cercare dei minimi in fase di discesa

Infatti mi sto mangiando le mani per non essere entrato stamattina, ma fa nulla, preferisco un pò di liquidità