Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
10 ore fa, Marco1975 scrive:

Comunque resta una gran bella macchina … ricevuta oggi sostituta della renegade 4x4 benzina fine 2016 di mia moglie, compass 4xe limited 190 con tetto apribile e vari pack dal 360 al winter 

2023-12-21T22:50:58.788533_D58DEA04-133E-46F3-A1FD-2CCA5236BED0_tiqqler.jpeg

soprattutto con gli interni "stravolti"

ho dato un'occhiata al configuratore...am che hanno combinato? non si capisce più niente. La my23 è ordinabile solo diesel?

• Risposte 324
  • Visite 94.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Comunque resta una gran bella macchina … ricevuta oggi sostituta della renegade 4x4 benzina fine 2016 di mia moglie, compass 4xe limited 190 con tetto apribile e vari pack dal 360 al winter 

• togliere il diesel automatico e stato un suicidio lato flotte aziendali/rappresentanti ecc

Immagini Pubblicate

Inviato
14 ore fa, Marco1975 scrive:

Comunque resta una gran bella macchina … ricevuta oggi sostituta della renegade 4x4 benzina fine 2016 di mia moglie, compass 4xe limited 190 con tetto apribile e vari pack dal 360 al winter 

2023-12-21T22:50:58.788533_D58DEA04-133E-46F3-A1FD-2CCA5236BED0_tiqqler.jpeg

per caso ti piace il rosso? :)

bravo, basta auto grigie, che noia!

Inviato

Oddio è per mia moglie e le piace il rosso… anche a me piacciono colori vivi come blu Misano o rosso competizione tristato 🍀

• 2 settimane fa...
Inviato

Buongiorno a tutti , chiedo a chi ha informazioni in merito , oggi sfogliando l'inserto di Quattroruote ho trovato info sulla nuova Jeep Compass , in cui danno la presentazione fine 2024 e commercializzazione  2025 ,

Qua dentro persone informate davano la nuova Compass con commercializzazione fine 2025 versione Bev e a seguire altre versioni , visto che sto valutando l'acquisto di una Compass 4xe fra qualche mese , vorrei capire se possibile  , se vi sono info più precise sulla commercializzazione della versione Plug in .

Acquistare in primavera una macchina che fra qualche mese esce di produzione non mi elettrizza , ma averne contezza mi potrebbe aiutare in fase di trattativa per l'acquisto .

Ringrazio chi può darmi info più precise .

Inviato

La Compass nuova lato Americhe entrerà in produzione in Canada a ottobre 2025. Che a Melfi arrivi un po’ prima può darsi, ma non penso proprio di un anno.

Attenzione che la plug in sul nuovo modello non dovrebbe essere 4xe : sarà lo stesso plug in 195cv 1.6 della nuova Peugeot 3008.

Comunque avendo ritirato la Compass 4xe attuale prima di Natale posso confermare sconti alti e tempi di consegna di neanche 2 mesi nonostante parecchi optionals inseriti all’ordine 

Inviato
1 ora fa, Marco1975 scrive:

La Compass nuova lato Americhe entrerà in produzione in Canada a ottobre 2025. Che a Melfi arrivi un po’ prima può darsi, ma non penso proprio di un anno.

Attenzione che la plug in sul nuovo modello non dovrebbe essere 4xe : sarà lo stesso plug in 195cv 1.6 della nuova Peugeot 3008.

Comunque avendo ritirato la Compass 4xe attuale prima di Natale posso confermare sconti alti e tempi di consegna di neanche 2 mesi nonostante parecchi optionals inseriti all’ordine 

Quindi plug in non sarà 4x4?

Inviato

A livello indicativo di che scontistica si parla della versione Phev 190cv , in attesa della conferma degli incentivi statali e sperando in incentivi regionali lombardi , ci potrebbe essere una certa convenienza anche per un modello in fase di sostituzione .

Inviato
20 minuti fa, Graziano1961 scrive:

A livello indicativo di che scontistica si parla della versione Phev 190cv , in attesa della conferma degli incentivi statali e sperando in incentivi regionali lombardi , ci potrebbe essere una certa convenienza anche per un modello in fase di sostituzione .

13,5%