Vai al contenuto

Pubblicità di auto storiche o quasi storiche

Messaggi Raccomandati:

Inviato

spettacolari le mercedes w123 diesel...peccato per la loro lentezza...

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato
1 ora fa, led zeppelin scrive:

Ma non esattamente bella.

Come la maggior parte delle auto dell'epoca di quel segmento, con i (dis)gusti di oggi......

(Alfetta a parte)

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
36 minuti fa, AndreaB scrive:

Come la maggior parte delle auto dell'epoca di quel segmento, con i (dis)gusti di oggi......

(Alfetta a parte)

Alfetta a parte, e aggiungerei anche Saab 900 (giusto per dire le prime due che mi vengono in mente al momento che considererei "belle"). 

E se parliamo di generaliste, nel 1980 comunque ai miei occhi una Peugeot 505 o una Ford Granada mi sarebbero risultate più gradevoli di 132 (che invero non ho mai trovato, in nessun modo, attraente. Ma ammetto che la questione possa essere considerata come soggettiva). 

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, stev66 scrive:

Insomma..auto belle volendo c'erano , per esempio. 

image.jpeg.87c3f331762205166223aa3363dcbca8.jpeg

E anche questa, comunque più bella di 132 (ma ahimè,  faticavo a mandarla giu pensando all'antenata pensionata pochissimi anni prima....).

Inviato
5 ore fa, led zeppelin scrive:

E se parliamo di generaliste, nel 1980 comunque ai miei occhi una Peugeot 505 o una Ford Granada mi sarebbero risultate più gradevoli di 132 (che invero non ho mai trovato, in nessun modo, attraente. Ma ammetto che la questione possa essere considerata come soggettiva). 

Al netto dei problemi che aveva, a me questa faceva letteralmente impazzire😍:

csm_Rover-3500-SD1_ef578d162a.jpg

• Mi Piace 3