Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Opel Grandland 2022? 36 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Opel Grandland 2022?

• Molto
      9
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      9
    • Per niente
      2

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 76
  • Visite 30.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il FL, a mio avviso, tanto ci ha perso 3008, quanto ci ha guadagnato Grandland: quest'ultima acquista finalmente un po' di personalità. Da troppo infatti, in Opel mancava qualche tratto caratteriz

• Si, e poi chi glielo diceva a Tavares?

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

Io continuo a chiamarla Opel Gardaland. Mi viene in automatico.

Immagini Pubblicate

Inviato

A me invece grandland x non piaceva molto. Il frontale lo detestavo. Questo vizor (che vediamo che è stato inserito senza cambiare i lamierati) e la mascherina la svecchiano di 10 anni. È migliorata moltissimo. Continuo a pensare che in Stellantis stiano facendo davvero un buon lavoro.

Inviato
1 ora fa, aboutdas scrive:

Il Vizor è messo un po' a spinta, ma mi fa piacere vederlo (anche con la nuova apertura) e arrivare ad un frontale semplificato rispetto a prima. Mi piacciono anche gli angoli neri nei fari che danno dinamismo verso la fiancata (e salvano Opel dal cambiare i parafanghi/passaruota). Peccato che dietro non sia stata altrettanto semplificata.

Mi piace il nuovo interno, meno ondeggiante e più moderno. Belle anche le foto!

In pratica prima di arrivare al montante B avevo già finito il budget che gli aveva dato Il Tavares 😅

Inviato

Bellina col nuovo frontale, il problema, come già detto da molti, é che la fiancata risulta davvero scialba e vecchia rispetto al resto dell’auto.

Inviato

La trovo ancora molto scialba. Preferisco di gran lunga 3008..

☏ iPhone ☏

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

Wow! Moooolto interessante. A parte la parte di fari nera perché ormai non serve più a nulla, il resto mi sembra ben fatto. Dietro (per quel che si vede) potevano effettivamente ritoccare fari e portellone, ma erano comunque carucci già prima. Interno finalmente al passo con i tempi, a parte il volante che sembra stanchissimo.

Placati

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Con il FL, a mio avviso, tanto ci ha perso 3008, quanto ci ha guadagnato Grandland: quest'ultima acquista finalmente un po' di personalità. Da troppo infatti, in Opel mancava qualche tratto caratterizzante.

Grandland la vedo valida anche per chi, come il sottoscritto, fa a cazzotti con l'ergonomia degli interni PSA. 

Inviato
Con il FL, a mio avviso, tanto ci ha perso 3008, quanto ci ha guadagnato Grandland: quest'ultima acquista finalmente un po' di personalità. Da troppo infatti, in Opel mancava qualche tratto caratterizzante.

Grandland la vedo valida anche per chi, come il sottoscritto, fa a cazzotti con l'ergonomia degli interni PSA. 

Un altra prova dell’ergonomia errata di Peugeot.

E aggiungerei che questa ha la tecnologia matrix led e in Peugeot non è ancora arrivata in nessun modello.

Arteon R Shooting Brake