Vai al contenuto

Urinare per strada


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, 

Una curiosità, ma se una persona urina per strada può essere multato se visto dalle telecamere? Entro quanti giorni?

Vedo tanta gente in piazzole autostradali che lo fa ed è pieno di telecamere, idem nei paesini...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, falconero79 scrive:

credo sia vietato, tra l'altro punibile con atti contrari alla pubblica decenza se non motivato da certificato medico che ne attesti la necessità

Si vero, multe addirittura da 5000 euro, ma devono beccarti o possono recapitarti multa entro 90 gg?

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che quando scappa tanto, al punto da star male e non ci sono alternative, è brutta eh 😅

 

Anche per questo motivo, viaggiare con me è un dramma, visto che ogni 2 autogrill è tappa garantita 🤣

 

Avessi un'auto elettrica, sarei un perfetto fruitore di colonnine elettriche all'autogrill (ce ne fossero... 🥶️)

Dovrebbero fare degli orinatoi dentro questi aggeggi (parlo al plurale non a caso):

9aab1d890c3f519e71b1b9dfdb03bd87d66b55a0.jpeg

 

 

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

https://www.google.it/amp/s/www.laleggepertutti.it/281945_bisogno-fisiologico-in-luogo-pubblico-cosa-si-rischia/amp
 

Prima era reato (penale), ora è solo illecito amministrativo e comporta una multa. 
Multa salata tra l’altro, da 5.000 a 10.000 euro… mi verrebbe da dire, le classiche cose all’italiana. Personalmente non conosco nessuno che non si sia mai fermato in vita sua perché gli scappava (si sì lo so, ora ci sarà la lista di chi dice di non averlo mai fatto).
Tra l’altro ormai i bagni pubblici sono più rari di una eclisse solare. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo nell'estate del 2016 un boom di pisciatori outdoor dalle mie parti, senza alcuna precauzione dal passaggio di estranei.

Non parlo solo di vecchietti o di schizzati, ma anche di gente giovane.

Il più bello di tutti era un giovanotto abbronzato e ben vestito, contro il muro di un'abitazione in pieno centro storico, con la sua accompagnatrice che affettuosamente lo attendeva a distanza di cortesia.

Attribuii quella deriva morale alla velocità impressionanate con cui le masse omologano i propri comportamenti, unito alla ormai generalizzata prassi dell'aperitivo compulsivo, che tra gli effetti collaterali annovera il riempimento della vescica.

Poi negli anni successivi la situazione mi è sembrata migliorare, per fortuna. Ma temo che l'ormai passato lockdown non abbia giovato ai freni inibitori delle persone.

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Uomo dell'Ovest scrive:

Multa salata tra l’altro, da 5.000 a 10.000 euro… mi verrebbe da dire, le classiche cose all’italiana

 

D'altronde è pericoloso come guidare messaggiando con il cellulare 🥶️ 

 

 

8 minuti fa, KimKardashian scrive:

Voi non potete capire il disagio di fare serata con amiche TUTTE FEMMINE! 

 

Adesso devi dirci dove stia la complicanza 😁

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.