Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A parte che non è affatto la rivale della AMG one, perchè quella è confrontabile con la Valkyrie, infatti non credo proprio che questa Valhalla riesca a fare meglio al Nurburing della mercedes. La Valhalla è diretta concorrenza della Ferrari SF90, ma, non so perchè, costa il doppio di quest'ultima.

Poi ultimamente le Aston Martin corrono talmente forte, quanto il loro passivo in banca. Gettandosi in questi progetti estremi Aston toglie risorse a quello che dovrebbe esser eil suo core businnes, cioè le sportive più umane e il loro SUV. I conti stanno lì a dimostrarlo, perchè poi visto la travagliata genesi della Valkyrye, ora ci riprovano con la Valhalla..mha.

• Risposte 74
  • Visite 20k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho pensato anche io alla cellula, poi ho visto che pesano UGUALI, nonostante la plebea Ferrari usi un barbaro alluminio.   È che forse non lo si è mai detto ad alta voce, ma SF90 era davvero

• poliziottesco
    poliziottesco

Condivido molti spunti, pero' vorrei precisare un po' di cose:   AM ha una storia nel mondo delle corse ed anche se la produzione di auto da strada e' sempre stata contraddistinta dalle cara

• Ecco la versione finalmente DEFINITIVA della Valhalla   Al centro della nuova supercar si trova un V8 biturbo da 4,0 litri che eroga 817 CV, il che le conferisce la potenza specifica più ele

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, infallibile_GF scrive:

A parte che non è affatto la rivale della AMG one, perchè quella è confrontabile con la Valkyrie, infatti non credo proprio che questa Valhalla riesca a fare meglio al Nurburing della mercedes. La Valhalla è diretta concorrenza della Ferrari SF90, ma, non so perchè, costa il doppio di quest'ultima.

Poi ultimamente le Aston Martin corrono talmente forte, quanto il loro passivo in banca. Gettandosi in questi progetti estremi Aston toglie risorse a quello che dovrebbe esser eil suo core businnes, cioè le sportive più umane e il loro SUV. I conti stanno lì a dimostrarlo, perchè poi visto la travagliata genesi della Valkyrye, ora ci riprovano con la Valhalla..mha.

perchè paradossalmente pare facciano più profitti con roba esclusiva e carissima come questa che con il "basso" di gamma

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Come disse SM guadagno di più con una alto di gamma che non con 100 Panda ( lo so è blasfemo paragonare una AM "entry level" ad una Panda

Inviato
  • Autore
5 ore fa, infallibile_GF scrive:

Valhalla per tipologia di costruzione e numeri produttivi sarà in concorrenza con l’erede de LaFerrari, così come una eventuale e probabile 499P Stradale lo sarebbe per la Valkyrie.

Inviato
Anche perché il suv sembra fatto bene e con buona dinamica di guida

Se non riescono a risollevarla con le continue iniezioni di capitale Stroll&co la vedo dura comunque

Valhalla per tipologia di costruzione e numeri produttivi sarà in concorrenza con l’erede de LaFerrari, così come una eventuale e probabile 499P Stradale lo sarebbe per la Valkyrie.
Sì quindi deve sfruttare il momento adesso perché quando usciranno quelle Ferrari non la guarderà (quasi) più nessuno

Inviato

L’auto è stupenda e più esclusiva della SF90, da vedere se vale quel prezzo e se riusciranno a piazzarne quanto serve…In Aston hanno bisogno di far soldi e ci provano in tutti i modi…aspettate a vedere la DBS in versione speciale in uscita tra poco 🥶

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, poliziottesco scrive:

L’auto è stupenda e più esclusiva della SF90, da vedere se vale quel prezzo e se riusciranno a piazzarne quanto serve…In Aston hanno bisogno di far soldi e ci provano in tutti i modi…aspettate a vedere la DBS in versione speciale in uscita tra poco 🥶

Mi aspetto una tamarrata pazzesca dopo queste tue parole 😂

Inviato
7 minutes ago, __P said:

Mi aspetto una tamarrata pazzesca dopo queste tue parole 😂

Sull’estetica non mi esprimo ma come

progetto direi che si possa riassumere con l’espressione “trying too hard”. Trasformare una GT in una sport car non è facile..

• 4 mesi fa...
  • 5 mesi fa...