Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sabato sono salito su un MG ZS 1.5 Comfort, un mio amico l'ha acquista a gennaio (ha dato indietro la  500X 1.3 mjet) con un esborso di 4 o 5 mila euro ha preso l'auto.

Era sera, ci sono salito devo dire molto spazio per le gambe dei passeggeri .

Interni più che decorosi, ed anche i materiali... croccantosi al punto giusto sopratutto panelli porta.

Il motore è derivazione Volkswagen?

Sinceramente l'interno mi ha dato la pseudo impressione di una Volkswagen... fatte le proporzioni

Modificato da Gas Panic!

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

• Risposte 53
  • Visite 48.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Acquista settimana scorsa la versione benzina 1.5 comfort, colore Hoxton Orange, consegnata ieri, se può interessare a qualcuno nei prossimi giorni posterò le mie prime impressioni.     

• ciao, ho avuto modo di guidarla poco perché sto "spremendo" la mia Bravo che rottamerò tra qualche giorno appena mi scade l'assicurazione 😁. Auto spaziosa, in quattro si viaggia benissimo (ha un divan

• Davanti è anche tanto carina o son pazzo io? 😮  

Immagini Pubblicate

Inviato
22 minuti fa, Gas Panic! scrive:

Sabato sono salito su un MG ZS 1.5 Comfort, un mio amico l'ha acquista a gennaio (ha dato indietro la  500X 1.3 mjet) con un esborso di 4 o 5 mila euro ha preso l'auto.

Internei più che decori, ed anche i materiali... croccantosi al punto giusto sopratutto panelli porta.

Sinceramente l'interno mi ha dato la pseudo impressione di una Volkswagen... fatte le proporzioni

Il motore 1.5 è basato su un vecchio blocco Mitsubishi evoluto da SAIC, il 1.0 turbo invece è di origine GM (non so se in Italia importano la 1.0 sinceramente o è solo per la Cina)

Inviato
9 minuti fa, KimKardashian scrive:

Il motore 1.5 è basato su un vecchio blocco Mitsubishi evoluto da SAIC, il 1.0 turbo invece è di origine GM (non so se in Italia importano la 1.0 sinceramente o è solo per la Cina)

Chissà perché però il 1.0 lo spacciano come di derivazione VW, anche a me in concessionaria dissero così 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
7 ore fa, Gas Panic! scrive:

Interni più che decorosi, ed anche i materiali... croccantosi al punto giusto sopratutto panelli porta.

La componentistica degli interni è Volkswagen e Audi (le bocchette sono le stesse dell'A3 della precedente generazione, i pulsanti di volante e consolle sono gli stessi di Volkswagen Golf e Polo). I motori sono GM e il 1.0 veniva montato fino a qualche anno fa sulle Opel by GM

Inviato
16 ore fa, j scrive:

Chissà perché però il 1.0 lo spacciano come di derivazione VW, anche a me in concessionaria dissero così 

Teso è il 1.0 della famiglia SDE (LE/LT) che hanno un po tutte le SAIC, Opel, Buick e Chevrolet

IMG_0566.jpeg

Modificato da KimKardashian

Inviato
16 ore fa, KimKardashian scrive:

Sarà il 1.0 che montava Astra? :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• 1 anno fa...
Inviato

Ho percorso un tragitto di appena due ore da passeggero e me ne sono pentito. È un'auto concettualmente di 10 15 anni fa che ti offre: un infotainment scadente degno del peggior stereo aftermarket preso su AliExpress; sensori di parcheggio imprecisi e non sempre funzionanti; retrocamera con risoluzione da nokia 6600, tantovale non usarla; sedili in ecopelle scadente che brucia le natiche d'estate con l'aggravante di una notevole scomodità; ciliegina sulla torta, non ha i vetri atermici, in sostanza con l'aria condizionata a massimo ho sudato anche l'anima.

Se avessi un budget così striminzito mi comprerei un ottimo usato... Mi si potrà dire: "costa poco, che vuoi di più?"...risponderei dicendo che costa quello che vale e che forse vista l'obsolescenza del progetto generale non li vale nemmeno, parere mio. Un qualunque Mokka di 12 anni fa sta in pari, una X Ben allestita è un'astronave come confort e tecnologia al confronto.

Inviato
10 ore fa, whitebyzantine53 scrive:

Ho percorso un tragitto di appena due ore da passeggero e me ne sono pentito. È un'auto concettualmente di 10 15 anni fa che ti offre: un infotainment scadente degno del peggior stereo aftermarket preso su AliExpress; sensori di parcheggio imprecisi e non sempre funzionanti; retrocamera con risoluzione da nokia 6600, tantovale non usarla; sedili in ecopelle scadente che brucia le natiche d'estate con l'aggravante di una notevole scomodità; ciliegina sulla torta, non ha i vetri atermici, in sostanza con l'aria condizionata a massimo ho sudato anche l'anima.

Se avessi un budget così striminzito mi comprerei un ottimo usato... Mi si potrà dire: "costa poco, che vuoi di più?"...risponderei dicendo che costa quello che vale e che forse vista l'obsolescenza del progetto generale non li vale nemmeno, parere mio. Un qualunque Mokka di 12 anni fa sta in pari, una X Ben allestita è un'astronave come confort e tecnologia al confronto.

"Eh ma le auto europee costano tanto..."

(Che poi è vero è, ma la verità sta nel mezzo)

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/