Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 292
  • Visite 68.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E' dai tempi della SZ che non si vedeva un posteriore cosi alto e squadrato.  

• Ammazza se è grossa sta plancia... ci puoi piantare una vigna

• Eh madonna, a un certo punto bisogna pur iniziare e quindi ciò che è venuto prima invecchia.  Questa critica, permettimi, non ha senso.

Immagini Pubblicate

Inviato

Minki@, dietro è indigeribile....:disp2:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Sono un po' perplesso dalla scelta di fare il tetto così discendente, l'attuale pure è parecchio rastremata ma mantiene un portellone importante e una buona disponibilità di spazio, la nuova non rischia di essere un po' un passo indietro da questo punto di vista?

Inviato
18 minuti fa, GL91 scrive:

Sono un po' perplesso dalla scelta di fare il tetto così discendente, l'attuale pure è parecchio rastremata ma mantiene un portellone importante e una buona disponibilità di spazio, la nuova non rischia di essere un po' un passo indietro da questo punto di vista?

Ho il sospetto che vogliono farne una sorta di anti Q3 SB.

Inviato

Non sono sicuro che mi piaccia (anche se è ancora camuffata), ma di sicuro non si può dire che siano andati sul sicuro, Peugeot osa e mi fa molto piacere nel piattume generale

Inviato

Concettualmente è meno elegante, ma non dissimile da Lexus RZ comunque.

Io non mi preoccuperei troppo per il posteriore tronco e verticale e per l'impatto estetico su strada.

Lexus è indubbiamente aiutata dal minimo accenno di Ducktail e da alcune linee morbide ai sul confine esterno del paraurti, ma è comunque bella monolitica. Eppure su strada si presenta bella e slanciata (molto più di altre Xover Coupé come GLE o X4/X6). 
Per la 3008 mi preoccupa quasi di più la fiancata...sembra davvero "piatta", ma spero siano le camuffature.

s8-not14.jpg

2023_Lexus_RZ_450e_Premium_Iridium_003.j

c763709f235bd3b653c607f5cdb048.jpg?16804

Inviato
2 ore fa, spiderland scrive:

Tanto gradevole all’anteriore quanto pesante al posteriore… visibilità posteriore praticamente nulla o sbaglio?

Probabile avranno pensato ad un specchietto retrovisore digitale con videocamera...

Inviato

Sono in fase di scelta fra 3008 e Austral (Mild Hybrid)

Sinceramente propendo per la Suv (Austral), piuttosto che la Crossover (3008)

Linea più maschia e definita (con Doppia Tinta anche Satinata  e cerchi da 19"), Infotainment superiore, prezzi più bassi , motorizzazione superiore (4cilindri) con cambio X-Tronic , ADAS perfetti.

2022-Renault-Austral-19.jpeg

2022-Renault-Austral-16.jpeg

2.jpg

Modificato da 1happydream

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.