Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Featured Replies

  • Risposte 4.1k
  • Visite 927.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 hour ago, GinaCostanza76 said:

Quella maquette non è definitiva, ne anticipa l’aspetto al 99,9% come avvenne nel 2012

4011E693-A390-42EC-81BE-F2B29E4435FF.jpeg

19EE42BB-F18B-4952-849A-5B8681D22016.jpeg

 

 

FIXED

:-D

Inviato

Il problema della futura Grecale è: come si defferenzierà dalla Stelvio? Quella maquette la vedo veramente troppo simile alla Stelvio. Tutte e due sono dei SUV di intonazione sportiva, quasi suv coupè, con linee morbide, tetto spiovente al posteriore, insomma più o meno la impèostazione è identica. Mentre per esempio, tra una Audi Q5 e una Macan ci sta una notevole differrenza nel design e nell'impostazione: la prima ha linee più squadrate con un'impostazione da suv classico che garantisce maggior abitabilità e bagagliaio, la seconda è molto più tondeggiante e sportiva. Invece per Stelvio e Grecale si pone il problema del differenziarsi. Chi acquista Q5, per esempio, è un cliente diverso da chi compra la Macan, mentre penso che chi compra Stelvio, possa essere lo stesso tipo di cliente a cui potrebbe piacere la Grecale. Il risultato è che si potrebbero rubare i clienti a vicenda. A meno che non vogliano posizionare Grecale a livello di contenuti, finiture, prestazioni e quindi prezzo, molto sopra lo Stelvio, il quale direi che non te lo regalano con prezzi allineati alla concorrenza, col rischio che Grecale finisca fuori mercato per un prezzo troppo alto.

Modificato da infallibile_gf2

Inviato
2 minuti fa, infallibile_GF scrive:

 A meno che non vogliano posizionare Grecale a livello di contenuti, finiture, prestazioni e quindi prezzo, molto sopra lo Stelvio.

Ovviamente si, oltre a essere più lunga, sarà molto più lussuosa.

Inviato
7 minuti fa, infallibile_GF scrive:

Il problema della futura Grecale è: come si defferenzierà dalla Stelvio? Quella maquette la vedo veramente troppo simile alla Stelvio. Tutte e due sono dei SUV di intonazione sportiva, quasi suv coupè, con linee morbide, tetto spiovente al posteriore, insomma più o meno la impèostazione è identica. Mentre per esempio, tra una Audi Q5 e una Macan ci sta una notevole differrenza nel design e nell'impostazione: la prima ha linee più squadrate con un'impostazione da suv classico che garantisce maggior abitabilità e bagagliaio, la seconda è molto più tondeggiante e sportiva. Invece per Stelvio e Grecale si pone il problema del differenziarsi. Chi acquista Q5, per esempio, è un cliente diverso da chi compra la Macan, mentre penso che chi compra Stelvio, possa essere lo stesso tipo di cliente a cui potrebbe piacere la Grecale. Il risultato è che si potrebbero rubare i clienti a vicenda. A meno che non vogliano posizionare Grecale a livello di contenuti, finiture, prestazioni e quindi prezzo, molto sopra lo Stelvio, il quale direi che non te lo regalano con prezzi allineati alla concorrenza, col rischio che Grecale finisca fuori mercato per un prezzo troppo alto.

Grecale dovrebbe partire con un benzina da 330cv quindi..

Inviato

Faranno anche la versione bev?

Inviato
43 minuti fa, ale75 scrive:

Grecale dovrebbe partire con un benzina da 330cv quindi..

Sarebbe un suicidio farla solo oltre la soglia del superbollo

Inviato
6 minuti fa, The Krieg scrive:

Sarebbe un suicidio farla solo oltre la soglia del superbollo

Le ibride non pagano bollo e superbollo (per un numero di anni dipendente dalla regione).

Inviato

Non dimentichiamo che il Super bollo è solo una tassa italiana, e la percentuale italiana del venduto Maserati è intorno al 5%, ad essere generosi. 

Quindi si badera' il giusto ( spoiler : niente) al paese a forma di scarpa ( cit.) 

Non dimentichiamo che il Super bollo è solo una tassa italiana, e la percentuale italiana del venduto Maserati è intorno al 5%, ad essere generosi. 

Quindi si badera' il giusto ( spoiler : niente) al paese a forma di scarpa ( cit.) 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Non dimentichiamo che il Super bollo è solo una tassa italiana, e la percentuale italiana del venduto Maserati è intorno al 5%, ad essere generosi. 

Quindi si badera' il giusto ( spoiler : niente) al paese a forma di scarpa ( cit.) 

Si, anche per Giulia e Stelvio dicevi che l’Italia sarebbe stata insignificante...erano progettate per ammerigani e cinesi... risultato: l’Italia è sempre risultato il primo o secondo mercato insieme agli USA (e loro sono in 328milioni, noi 60); Cina non pervenuta.. e a livello continentale il primo  mercato rimane l ‘ Europa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.