Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Corolla, forse ci siamo

Featured Replies

Inviato
  • Autore

oggi ho fatto un preventivo per una corolla hb Active 1.8 valutando la mia yaris.

Prezzo della corolla con solo l'aggiunta del colore bianco 28.620,sconto della casa 4150 valutazione della mia 11600

totale 13000,non contrattando.

se passi al modello style che ha di tutto e di più si va a 2700 euro in più,pareri?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• Risposte 126
  • Visite 9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ebbene si,oggi sono andato a vederla in concessionaria,la prima impressione è stata strana perchè non se ne vedono molte con i cerchi da 16 in giro e nell'autosalone c'era la solita full optional con

• Ritirata oggi,apriro' un topic per le considerazioni,così a freddo il sistema ibrido nettamente piu' avanzato rispetto alla Yaris,dopo 30 km avevo già fatto i primi 30 al litro tra traffico e statali

• ... negli anni Toyota, per creare maggiore effetto scenografico, è ricorsa in materiali un po' troppo delicati... più belli da vedere e più curati sotto l'aspetto scenografico, ma veramente, rispetto

Immagini Pubblicate

Inviato

... considerando che adesso sulla Active non danno nemmeno i cerchi in lega... io direi, che la Style è d'obbligo. 

Sulla motorizzazione... io ho il 2000cc, ma già il 1800cc è più che sufficiente. 

La Active viene 24750... se hai messo il perlato.... quindi è un buon preventivo quello che ti hanno proposto. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
  • Autore

Quello dei cerchi in ferro dev essere un errore ci sono quelli in lega da 16.

Per la 2.0 mi sono fatto aprire il bagagliaio per ricordarmi com era e ancora mi chiedo come hanno fatto a studiare una soluzione cosi ridicola,in larghezza ci siamo ma in altezza e' peggio che sulla yaris,forse ci sta un borsone.

In piu' con il 2.0 bollo assicurazione e agevolazioni vanno a ramengo.E' comunque un motore della madonna

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

La 1.8 ha le batterie al litio, la 2.0 no. Ecco spiegata la differenza del bagagliaio

Comunque un conoscente che lavora in un grosso concessionario Toyota romagnolo, mi ha detto che non sono soddisfatti delle vendite della Corolla. Auris II nei primi due anni vendeva di più

Inviato
  • Autore

No la 2.0 ha una grossa 12v nel bagagliaio sul 1.8 e' nel cofano

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
32 minuti fa, mmaaxx scrive:

La 1.8 ha le batterie al litio, la 2.0 no. Ecco spiegata la differenza del bagagliaio

Comunque un conoscente che lavora in un grosso concessionario Toyota romagnolo, mi ha detto che non sono soddisfatti delle vendite della Corolla. Auris II nei primi due anni vendeva di più

... e ti credo... Auris costava meno... molto meno. 

Oltre ad avere questa differenza sulle batterie è, appunto, il posizionamento della 12V che, sul 2000cc è stata messa nel bagaglio, a ridurre drasticamente lo spazio nel bagagliaio. 

Io penso che chi opta per il 2000cc, prediliga la TS. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
3 ore fa, alfagtv scrive:

Quello dei cerchi in ferro dev essere un errore ci sono quelli in lega da 16.

Per la 2.0 mi sono fatto aprire il bagagliaio per ricordarmi com era e ancora mi chiedo come hanno fatto a studiare una soluzione cosi ridicola,in larghezza ci siamo ma in altezza e' peggio che sulla yaris,forse ci sta un borsone.

In piu' con il 2.0 bollo assicurazione e agevolazioni vanno a ramengo.E' comunque un motore della madonna

C'è tanta differenza di bollo e di assicurazione?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, stev66 scrive:

C'è tanta differenza di bollo e di assicurazione?

Si sul 2000 paghi circa 290 e la regione non li restituisce,sul 1.8 paghi 190 e in ER te li ridanno per 3 anni.

Per l assicurazione non so forse di un po e' piu alta.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

3 ore fa, mmaaxx scrive:

un conoscente che lavora in un grosso concessionario Toyota romagnolo, mi ha detto che non sono soddisfatti delle vendite della Corolla. Auris II nei primi due anni vendeva di più

2 ore fa, flower scrive:

... e ti credo... Auris costava meno... molto meno. 

non credo sia (solo) per il prezzo, ma per il fatto che è cambiato il mercato.

fino a qualche anno fa se volevi un'auto con "alimentazione alternativa" avevi un solo posto dove andare: concessionario Toyota (oppure Lexus, se ben fornito di sghèi). e lì dentro trovavi la "strana" e costosa Prius oppure Auris. stop.

oggi ci sono più scelte. che saranno più o meno valide, ma tra ibridi, micro-ibridi, phev ed elettriche è un mercato più vario e vivace.

a questo aggiungi che se c'è un segmento che in questo momento sta molto soffrendo la sempre più massiccia crescita di SUV e crossover è proprio quello delle classiche berline/sw di segmento C.

di fatto Corolla affronta un contesto più difficile di quello in cui si affacciò la prima Auris ibrida.