Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
46 minuti fa, xtom scrive:

Ecco, ci metti il navigatore e praticamente hanno lo stesso prezzo di listino, solo che la RAV4 è una D-SUV full hybrid, con 580 litri di bagagliaio, contro 438, ben 222 cv, contro 130, e nonostante tutto consuma pure un filo meno.

E ha la trazione integrale.

• Risposte 178
  • Visite 49.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusassero l'attesa ma l'ho ritirata sabato scorso e ho voluto fare qualche km prima di sentenziare e ad oggi siamo a 500 km circa.   la jiiip è una Renegade e-hybrid 130cv Limited con funct

• KimKardashian
    KimKardashian

Se ho coscienza ecologica uso la bicicletta sicuramente non compro un SUV 😅

• Penso che una parte consistente del costo elevato delle auto sia la "ridondanza tecnologica". Veramente abbiamo bisogno di un portellone elettroattuato? Siamo così pigri?

Immagini Pubblicate

Inviato
35 minuti fa, __P scrive:

Diciamo che il prezzo finale sarà grosso modo quello che a configuratore è indicato come “prezzo online”.

io ho configurato un Renegade, il listino pieno è FOLLE.

vorrei sapere anche io quando arriverà in concessionaria per vedere quanto la faranno pagare davvero.

Inviato

Ho fatto 500km con una compass 1.3 190cv, in elettrico sono riuscito a fare max 30km poi  il resto tutto a benzina, alla fine il computer mi dava 7l/100km che visto il peso di quasi 2ton non è neanche male, il grande problema è il serbatoio a riserva ci sono andati 35lt, neanche sulla panda è così piccolo😂

comunque auto buona per chi fa poca strada   , anche se a quel punto prendo in benzina almeno non mi porto dietro 400kg di ibrido…

poi 50k? Sono troppi ma come è stato detto sono allineati alla concorrenza 

Modificato da SoUlSnAkE

Inviato

L'ibrido plug-in è per chi quotidianamente fa pochi km per lo più in elettrico ed alla bisogna, saltuariamente, può contare sul motore tradizionale per viaggi o giri più lunghi del solito. Ovvio che se le esigenze sono diverse ci sono altre motorizzazioni a cui puntare.

Inviato
16 ore fa, LiF scrive:

L'ibrido plug-in è per chi quotidianamente fa pochi km per lo più in elettrico ed alla bisogna, saltuariamente, può contare sul motore tradizionale per viaggi o giri più lunghi del solito. Ovvio che se le esigenze sono diverse ci sono altre motorizzazioni a cui puntare.

Non lo so io prenderei in benzina tradizionale, con quello che risparmio metto benzina per i prossimi 10 anni

sinceramente non capisco il senso di queste vetture 🤷‍♂️

Inviato
3 ore fa, SoUlSnAkE scrive:

Non lo so io prenderei in benzina tradizionale, con quello che risparmio metto benzina per i prossimi 10 anni

sinceramente non capisco il senso di queste vetture 🤷‍♂️

dipende quanto ci mettono la benzina :D

Che qua per fare 100km mi ci vogliono 15€ ad andar tranquillo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]