Vai al contenuto

only-alfa

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, only-alfa scrive:

Scelta che non capisco assolutamente quella di proporre praticamente due cloni uno a marchio Alfa e uno Dodge. Immagino che anche la Dodge sia disponibile in EU. 

il marchio Dodge non è più sul mercato EMEA da decenni, non avrebbe senso "importarla", dedicarne un area apposita nei concessionari e tutto ciò che ne consegue...

rimarrà confinata ai mercati NAFTA e (forse) LATAM cercando di fare numeri in un segmento che (almeno in USA) è marginale viste le dimensioni

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha chiuso e riaperto questa Discussione

PA PA L’AMERICANO 💃🏿
 

@mccll

  • Ahah! 5

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Johnny- scrive:

 

Non si era detto che in USA ci sarebbero state entrambe?
È proprio quello il mercato che mi preoccupa, Dodge lì mi sembra percepita come auto "economica" e avere un'Alfa che è identica ad una Dodge anche nell'aspetto sminuirebbe il marchio (che già hai suoi problemi con la nomea di inaffidabile).

Nahhh, in US sono avezzi a modelli gemelli.

Senza contare che, per via dei frontali diversi, il 75% della popolazione sarà totalmente inconscio del gemellaggio! 🤣

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 7

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

Pensa quanti suicidi ora che scoprono che la Tonale 2.0 Turbo 4x4 MECCANICA ha marchio e paraurti Dodge 😅


Watch me salutarli con il fazzoletto dal treno! 🥰

  • Adoro! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.