Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

Aggiornato al 06/05/2025

2025

- Tonale MCA ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY26

- Stelvio MY26

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ SPY TOPIC

2026

- 953/A5S ~ New Giulia ▶️ RUMOR TOPIC

- Bottega sport car ▶️ RUMOR TOPIC

2027

- A4U ~ New Tonale

2028
- A6U ~ E-Jet

2029
- Seg. C su piattaforma Small

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

- Giulia MY23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio MY23 ▶️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario MY23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio MY23 ▶️ PRESENTATE!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

- Junior ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio Super Sport ▶️ PRESENTATE!

- Tonale MY25 ▶️ PRESENTATA!

I prossimi modelli Alfa Romeo

Featured Replies

Inviato
2 minuti fa, __P scrive:

Dalle proporzioni, e dall’altezza del muso, credo che questa sia la ([mai nata]?) C-Compact sorella della Opel Compact che erano previste a Pomigliano

Ma non credo, sembra troppo vecchia per essere lei. La vedo più come coetanea della Tonale concept, datata 2019.

• Risposte 4.2k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tra Milano e Tonale? Tipo Bergamo?….

• Ho notizie "fresche" in merito a nuova Giulia e Stelvio. Qualche mese fa è stato approvata la versione Hybrid. L'adattamento a motore termico è stato meno "invasivo" di quanto si pensava all'inizio. Q

Immagini Pubblicate

Inviato

secondo me è un modello ai per riempire lo spazio.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
4 minuti fa, __P scrive:

Dalle proporzioni, e dall’altezza del muso, credo che questa sia la ([mai nata]?) C-Compact sorella della Opel Compact che erano previste a Pomigliano.

Esatto, intendevo quella!

Inviato

Il marchio è salvo, ha solo fatto un passo indietro, con grande delusione di tutti.

Ha bloccato il suo tentativo di espansione globale.

Purtroppo, Stellantis è ancora organizzata come un'azienda di grandi volumi in tutte le sedi in cui ha stabilimenti, e non ha un'organizzazione intermedia come Mazda, più compatibile con il management di Alfa Romeo.

Questo prodotto probabilmente attaccherà i mercati della Cupra e simili, garantendo un aumento delle vendite e mantenendo il marchio, insieme alla Junior.

Giulia e Stelvio dovrebbero essere riprogettate, credo, per continuare a essere auto per appassionati. Credo che tenteranno un'ulteriore espansione oltre il 2030.

Qualcuno riesce a immaginare se questo nuovo progetto di Bottega potrebbe portare a un modello meno costoso con un volume di produzione maggiore (seppur limitato) rispetto alla 33 Stradale?

Inviato
34 minuti fa, cruzmaltino scrive:

Il marchio è salvo, ha solo fatto un passo indietro, con grande delusione di tutti.

Ha bloccato il suo tentativo di espansione globale.

Purtroppo, Stellantis è ancora organizzata come un'azienda di grandi volumi in tutte le sedi in cui ha stabilimenti, e non ha un'organizzazione intermedia come Mazda, più compatibile con il management di Alfa Romeo.

Questo prodotto probabilmente attaccherà i mercati della Cupra e simili, garantendo un aumento delle vendite e mantenendo il marchio, insieme alla Junior.

Giulia e Stelvio dovrebbero essere riprogettate, credo, per continuare a essere auto per appassionati. Credo che tenteranno un'ulteriore espansione oltre il 2030.

Qualcuno riesce a immaginare se questo nuovo progetto di Bottega potrebbe portare a un modello meno costoso con un volume di produzione maggiore (seppur limitato) rispetto alla 33 Stradale?

Finché non vedo uno straccio idea di cosa vogliano fare presentata con un minimo di entusiasmo e cognizione per me si parla di un paziente terminale.

Mi sembra probabile che le nuove Giulia e Stelvio siano state cassate, come si fa a venderle a 60k in su se dimostrano tale sciatteria con il marchio?

Inviato

Agevolo il prossimo mezzo alfaromeo:
Potrebbe essere un'immagine raffigurante motocicletta e il seguente testo "2027 ALFA ALFAROMEO ROMEO KARDESIGN STRADA 1000 CONCEPT သ5) TDSA 베기한파미되서 វទាស 福 10 WARDESIGN facebook k@kardesignuk IN INCOLLABORATIONWITA WITH プ OXFORD MINT"

Potrebbe essere un'immagine raffigurante motocicletta e il seguente testo "2027 ALFA ALFAROMEO ROMEO KARDESIGN STRADA STRADA1000 1000 CONCEPT 益 行べ Xabce ook @kardesignuk ١١ IN.COLLABORATIONWIT WITH G OXFORD MINT"

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."