Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 67
  • Visite 15.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• si incentivano le piccole - che sono le prime che dovremmo convertire all'elettrico, se vogliamo togliere puzzomacchine dalle città, oltre ad essere i 3/4 circa del mercato nazionale - e si "stimolano

• Come volevasi dimostrare, diminuiscono gli incentivi e diminuiscono i listini, ulteriore conferma che gli incentivi non vanno ai clienti, ma vanno alle case, che nel recente passato hanno alzato artif

• Sì, so cosa sono le km0 ;), quello che non sapevo era l'abitudine di taggare come Km0 nei risultati di ricerca auto che non esistono e che indicano solo la fascia del prezzo che dovrebbe avere l'auto

Immagini Pubblicate

Inviato
46 minuti fa, Tempra Veloce scrive:

Cerca una turbina in demolizione e poi rivendila come funzionante ai cacciatori quell'atto interessa e poi ci prendi un Tonale...

mmm...non mi pare molto da "sgreppo"...qua vanno con roba più specializzata :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
12 ore fa, xtom scrive:

Approvati

image.thumb.png.29ffcf214f887650adbe61b8ae9b57f0.png

praticamente se non hai un minimo di ibrido non rientri :(

hanno approvato anch equelli per le moto termiche...ma leggo che è vincolato allo sconto del venditore del 5%...

cioè se il venditore non mi fa lo sconto minimo del 5%...niente incentivo??

Modificato da LucioFire

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

ma esiste sempre lo sconto venditore?

mi ricordo che di solito è associato all'incentivo

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato
12 minuti fa, saven scrive:

Lo cercavo anche io ma non c'è scritto da nessuna parte l'obbligo di fare altrettanto sconto. 

Fondi bassi, finiscono in un lampo e col piano pluriennale dovrebbero essere senza rifinanziamento, EV trattate malissimo, tutti i segmenti C e D fuori, e sono i piu venduti. Forse sopravvive qualche barbon edition di C con batteria piccola, che nessuno compra. Applausi. 

Inviato
16 ore fa, Maxwell61 scrive:

Lo cercavo anche io ma non c'è scritto da nessuna parte l'obbligo di fare altrettanto sconto. 

Fondi bassi, finiscono in un lampo e col piano pluriennale dovrebbero essere senza rifinanziamento, EV trattate malissimo, tutti i segmenti C e D fuori, e sono i piu venduti. Forse sopravvive qualche barbon edition di C con batteria piccola, che nessuno compra. Applausi. 

per gli incentivi sulle moto viene indicato come minimo 5%...

Però per le auto non mi pare dicano nulla

Inviato
18 ore fa, Maxwell61 scrive:

si incentivano le piccole - che sono le prime che dovremmo convertire all'elettrico, se vogliamo togliere puzzomacchine dalle città, oltre ad essere i 3/4 circa del mercato nazionale - e si "stimolano" i produttori a non svaccare sui prezzi.

sinceramente elargire bonus per auto da >50k euro per me anche basta.

fondi pochi sì, ma soldi non ce n'è, facciamocene una ragione. è già tanto che il piano sia su + di un anno. è già meglio rispetto ai fondi elargiti a spot ogni tanto.

Inviato

ma praticamente...per le moto "termiche"...

esempio mettiamo che  la moto costa 10.000

Io rottamo una 125 del 2006

per avere la rottamazione devo avere lo sconto del 5% minimo.  Quindi con lo sconto la moto mi verrebbe 9500

Poi avrei 2500 di rottamazione(giusto?) quindi alla fine mi costerebbe 7000€...ho sbagliato qualcosa?

Inviato
  • Autore
On 7/4/2022 at 18:00, saven scrive:

Io avevo in mano un preventivo del 31 Marzo, ero sul punto di chiudere con una leggera limata di 2/300 euro e ieri il venditore mi ha detto che hanno aggiornato i listini e la stessa auto ora costa 1000 Euro in più. Contenti loro..