Vai al contenuto

F1 2022 - GP Bahrain 18-20/03/2022


AleMcGir

GP Bahrain 18-20/03/2022  

37 voti

  1. 1. "Il primo classificato del GP del Bahrain 2022 è ..."

    • Max Verstappen
    • Lewis Hamilton
    • Valtteri Bottas
    • Sergio Perez
    • Carlos Sainz
    • Lando Norris
      0
    • Charles Leclerc
    • Daniel Ricciardo
      0
    • Pierre Gasly
      0
    • Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 20/03/2022 at 15:00

Messaggi Raccomandati:

sono commosso. visto tutta la gara, incredibile quello che è successo, tutti i motorizzati Ferrari a punti....tanta roba.

 

Max, senza quel problema, non avrebbe comunque superato Charles, anche se la RB pare ne abbia eccome di birra....o meglio......Max ne ha.

 

Se il buon giorno si vede dal mattino, possiamo sognare.....però...piedi per terra. Una vittoria non basta certo....però......assistere a una doppietta.....mio Dio......emozione.

  • Mi Piace 6
  • Adoro! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda a Vasseur: "Quanto è merito di Alfa Romeo e quanto è merito del motore Ferrari?"

 

"Beh...quando si fa schifo non si divide la colpa, e non si divide il merito nemmeno quando va bene"

 

 

Sempre simpaticissimo

  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 2
  • Ahah! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, j scrive:

Domanda a Vasseur: "Quanto è merito di Alfa Romeo e quanto è merito del motore Ferrari?"

 

"Beh...quando si fa schifo non si divide la colpa, e non si divide il merito nemmeno quando va bene"

 

 

Sempre simpaticissimo

 

Gli farei prendere i motori Mercedes la settimana prossima, che dite li accetta? :D

  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 2

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono perso qualcosa, mi spiegate la storia del "Povero gabbiano"?

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
23 minuti fa, stigghiolaro scrive:

Mi sono perso qualcosa, mi spiegate la storia del "Povero gabbiano"?

 

Leclerc finge problemi al motore, terrore al box Ferrari: “Povero gabbiano… chissà che faccia!”
Negli ultimi giri del GP del Bahrain di Formula 1 2022 il pilota della Ferrari Charles Leclerc ha fatto un brutto scherzo al team principal Mattia Binotto che ha poi preso in giro nel team radio dopo aver tagliato il traguardo per primo a Sakhir riportando al successo il Cavallino dopo quasi tre anni di digiuno.

 

https://www.fanpage.it/sport/motori/leclerc-finge-problemi-al-motore-terrore-al-box-ferrari-povero-gabbiano-chissa-che-faccia/

 

 

 

 

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

SI ho sentito l'audio, ma fa riferimento a qualcosa in particolare? 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.