Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

FE420747-96DF-482B-96B6-DDB2107E4529.jpeg.a3c4027636e43fb3272300ac5271e74b.jpeg

In attesa della presentazione ufficiale il 22 novembre, la 500 EV firmata Abarth è stata beccata a Torino, durante delle riprese, completamente “nuda”.

Link per seguire la presentazione ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il forte di questa foto giallognola è che ha trovato estimatori in chi aveva avuto l'orticaria con l'Abarth Pulse, ad occhio molto più scorpionata di questa 500 Stabilo

• Mi Piace 2
Inviato

@LucioFire

Ma è strano che proprio ti faccia così schifo.

Spiego.

All'inizio, credevo che neanche 500e ti piacesse, e per carità ognuno ha i suoi gusti.

Infatti non ho scritto nulla a te e ad altri che l'hanno "schifata" :-) ci mancherebbe.

Ma ora scopro che la 500e "non la trovi per niente brutta", e se questa è diversa solo per le scritte sul muso e la forma del paraurti anteriore (e dei buchi x velocità) :-) , come fai a ribaltare così tanto la valutazione?

(oh non è una polemica, voglio solo capire se è la scarsa qualità della foto a trarre in inganno, o davvero possono bastare 2 piccoli dettagli per cambiare totalmente opinione su un veicolo) ;-) 

• Mi Piace 3

• __P ha chiuso la Discussione
  • __P ha aperto la Discussione
Inviato
6 minuti fa, j scrive:

Sbaglio o lo schermo è più grande?

Girava quest’indescrezione…

E boh, in alcune foto mi sembra il solito, in altro più grande… 🙄

Inviato

l'ho beccata in giro più di una volta. Non l'avevo collegata al fatto che potesse essere una versione abarth. Dal vivo in effetti sembra più larga, ma probabilmente è il camuffo che inganna

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
On 31/10/2022 at 12:54, __P scrive:

C42EABA1-13D9-4DF6-9E08-41BFC9ACC3BD.jpeg

Ho avuto modo di vedere questo esatto muletto. Diciamo che oltre che vederlo l'ho SENTITO. E quello che ho sentito mi ha raccapricciato un po'... 😶

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 1
  • Perplesso... 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.