Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

image.png

Featured Replies

Inviato
9 minuti fa, xtom scrive:

La Grande Panda deriva da una piattaforma economica, mantiene addirittura il blocchetto con la chiave di accensione dei modelli termici.

Da queste prime immagini gli interni della ID.Polo mi sembrano più curati ed eleganti di quelli della Grande Panda

MOLTO PIÙ CURATI

• Risposte 166
  • Visite 31k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Fixed, dato il topic...     

• concordo, nel mondo dell'elettrico poi è follia.  Telsa Model 3 Higlander è nata senza hype e/o fake foto ufficiali camuffate, in un giorno hanno: presentato il modello presentato listino

• led zeppelin
    led zeppelin

In realtà la curiosità non manca, per quello che vedo io.   Quello che mancano, sono, nell'ordine, soldi per comprarle, rete di rifornimento adeguata e autonomia dei suddetti mezzi 😃 Ma

Immagini Pubblicate

Inviato
On 02/01/2026 at 13:27, stefano1234 scrive:

Perché di fatto sono la stessa macchina, allo stesso prezzo di una Polo la Fiat ti dà una Grande panda!

Qui il problema è che tutte e 2 costano troppo

Perdonami ma guardando gli interni, la Polo è un salto quantico rispetto alla Grande Panda.

Complimenti ai tedeschi, interni davvero ben fatti con tanti (troppi?) materiali usati ed assemblaggi che sembrano ottimi.

La VW sta lavorando seriamente.

Inviato

In tutta onestà vorrei vederli dal vero. Stilisticamente i due tablettini tipici di mille altre macchinette cinesi non li preferisco alla Grande Panda che prevede un cruscotto meglio raccordato. Che stilisticamente preferisco. Ribadisco. Voglio vederla dal vero, a parità di allestimento e chiaramente prezzo.

Detto questo vedo un lavoro estremamente apprezzabile che si smarca dal grigiume che caratterizzava fino a ieri i prodotti economici Vw.

Modificato da kenzo

Inviato
8 ore fa, alfagtv scrive:

Ho letto che ha un bagagliaio di più di 400 litri come e' possibile su 4 metri di auto?

In effetti sembra molto profondo…

IMG_1511.jpeg

🤣

Dal video seguente:

Inviato
9 ore fa, alfagtv scrive:

Ho letto che ha un bagagliaio di più di 400 litri come e' possibile su 4 metri di auto?

Packaging superiore di una piattaforma bev-only.

Inviato
11 ore fa, savio.79 scrive:

In effetti sembra molto profondo…

IMG_1511.jpeg

🤣

Dal video seguente:

Beh ok la profondità ma in lunghezza mi sembra normale,vedremo con le prove delle riviste.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
3 minuti fa, alfagtv scrive:

Beh ok la profondità ma in lunghezza mi sembra normale,vedremo con le prove delle riviste.

E, perdonami, perché pensi che il volume non abbia a che fare con la profondità, bensì solo con la lunghezza?

Inviato
On 30/12/2025 at 15:44, 4200blu scrive:

Secondo un articolo del Handelsblatt, la IdPolo parte solo in versione con batteria grande e motore a 155kW, quindi costerà oltre 30k, il modello base con batteria piccola a 25k secondo qualche dealer citato dell Handelsblatt partita 6-9 mesi piu avanti.

Le batterie piccole a 37kWh saranno forniti (con problemi nella produzione al fornitore), invece le batterie grand vengono dalla Powerco, una azienda del gruppo Vw.

PowerCo con celle di?

Immagino siano NMC.