Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(Mission Impossible) Trazione posteriore benzina a buon mercato

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Oddio, la Camaro con il 4 cilindri viene via a 54k di listino, presumibilmente molto scontabili? ...alla fine potrebbe costare anche molto meno di una Giulia base ma avrebbe già un bel pacchetto di dotazioni e 275cv se non ho visto male (certo, a rivenderla non sarebbe una passeggiata) 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

• Risposte 38
  • Visite 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• C'è anche la serie 2, sia quella nuova sia quella appena sostituita sull'usato.   Bisognerà mettersi l'animo in pace che "a buon mercato" sarà un concetto che sparirà. Gli attuali scenari ha

• Il 200cv è abbastanza triste, ma il 280 cv è divertente e brillante.

• Approfitto del topic per salutare tutto il forum dopo qualche tempo (anno?) di latitanza...   Consiglio in maniera spassionata Giulia, io ora ho una Sprint 190 cv AT8...   Dinamica

Inviato
  • Autore

Beck, la Giulia sarà sicuramente una candidata (o magari "la" candidata soprattutto se la Veloce perderà un po' di valore) ...una serie 3 berlina con meno di 200cv anche no venendo dalla mia 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
47 minuti fa, fastfreddy scrive:

Beck, la Giulia sarà sicuramente una candidata (o magari "la" candidata soprattutto se la Veloce perderà un po' di valore) ...una serie 3 berlina con meno di 200cv anche no venendo dalla mia 

Io farei il conto di quanto prenderesti oggi dalla tua e lo sottrarre alla cifra che hai in mente di spendere..

Verosimilmente ti avanzano almeno 15k€ che ti permettono di fare tutti i lavori del mondo alla tua splendida serie 6..

Fossi in te non me ne separerei

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
  • Autore
8 minuti fa, Motron scrive:

Io farei il conto di quanto prenderesti oggi dalla tua e lo sottrarre alla cifra che hai in mente di spendere..

Verosimilmente ti avanzano almeno 15k€ che ti permettono di fare tutti i lavori del mondo alla tua splendida serie 6..

Guarda, l'unico vero motivo per pensare a un'altra vettura (non subito) è lo stillicidio di piccoli e grandi problemi ai quali ti sottopone un'auto di quasi vent'anni. 

La macchina mi piace molto e mi diverte ma purtroppo è tutt'altro che perfetta e resistente all'usura, come purtroppo ho già dovuto constatare con la V70 che ho rottamato l'anno scorso.

Non ci sono più le auto di una volta e dopo un po' di tempo ti stanchi di vedere piccole e grandi cose che si rompono (e perfortuna con BMW trovi sempre tutto)

Inviato
2 ore fa, fastfreddy scrive:

Dubito che la Giulia benzina perderà più di tanto valore, è oramai acclarato che sarà l'ultima auto AR "analogica".

A maggior ragione se configurata bene con colori particolari e molti accessori.

1 ora fa, Motron scrive:

Idem, una 630 la terrei per sempre in garage.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
2 ore fa, fastfreddy scrive:

Guarda, l'unico vero motivo per pensare a un'altra vettura (non subito) è lo stillicidio di piccoli e grandi problemi ai quali ti sottopone un'auto di quasi vent'anni. 

La macchina mi piace molto e mi diverte ma purtroppo è tutt'altro che perfetta e resistente all'usura, come purtroppo ho già dovuto constatare con la V70 che ho rottamato l'anno scorso.

Non ci sono più le auto di una volta e dopo un po' di tempo ti stanchi di vedere piccole e grandi cose che si rompono (e perfortuna con BMW trovi sempre tutto)

Io e te abbiamo avuto lo stesso problema: siamo stati abituati benissimo dalla Volvo V70 P2, che ci ha accompagnato senza dare l'ombra di fastidio, per arrivare sulle BMW della Serie E6x...che sono stati dei bagni di sangue per la nuova rete CAN-BUS interna e per l'iDrive...

ahimé la Volvo è stata una anomalia.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

As esclusione del V6 La Gilulia sconta motori a benzina abbastanza tristi rispetto al fantastico 6L BMW, però se interessano le

Doti di handling una Giulia usata 200-280 cv sarebbe una scelta nettamente superiore a qualunque BMW equivalente.