Vai al contenuto

Primo mese con Stelvio Sprint 250cv MY21


FoggyLC

Messaggi Raccomandati:

Benvenuto nel club e complimenti per aver trovato una rarissima 250cv benzina.

  • Grazie! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, Sandro said:

Benvenuto nel club e complimenti per aver trovato una rarissima 250cv benzina.

 

4200blu diceva in un altro thread "1 di 22 in Italia"... e non credo sia mai stata venduta fuori Italia? inspiegabile il senso di quell'operazione. 

Chissà, magari si rivaluterà essendo così rara 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, FoggyLC scrive:

 

4200blu diceva in un altro thread "1 di 22 in Italia"... e non credo sia mai stata venduta fuori Italia? inspiegabile il senso di quell'operazione. 

Chissà, magari si rivaluterà essendo così rara 🤣

Hanno immatricolate altri 8 in Danimarca e una in Polonia 😊

 

image.png.36f66879160d2a2e7002ac2a260f6f05.png

 

  • Wow! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Ellemotors  è uno dei pochi che ha creduto in questa motorizzazione, aveva tempo fa anche un Giulia Veloce 250cv TP nera, versione perfetta.

 

Che è dove ho trovato la mia Stelvio.

Avevo visto quella Giulia... era una cosa da urlo. E soprattutto senza superbollo.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Se volevi passare al "lato oscuro" dell'automobilismo (i SUV...) venendo da Giulia non potevi che prendere una Stelvio, bravo! Anche perché hai trovato una veramente bella occasione con la 250CV. Come diceva @AlexMi poco sopra, la versione perfetta anche per la Giulia... 

Io che anche con la seconda sono rimasto nel lato giusto 😜 ti posso però confermare che quelle migliorie di cui parli ci sono anche sulla Giulia dal MY20 in poi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.