Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 21/08/2025 at 21:40, maxsona scrive:

E come fai a caricarle che hanno le prese diverse? E per la garanzia? Ormai son diventate come gli smartphone le auto.

15 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Alcuni colleghi ed io siamo titubanti a prenderci una bici Fiido da mille euro scarsi, proprio per il post vendita, figurarsi comprarsi una macchina.

Tra l'altro, basti vedere uno degli ultimi video del Gasi che per delle Pastiglie dei freni di una DR è stata una piccola odissea, figurarsi queste auto qua.

Bah..

Allora, dipende, se prendi una BYD ad esempio hai l'assistenza l'ufficiale della casa e non ci sono problemi, diversamente a comprarla da un concessionario però qui la garanzia di sicuro non ti viene passata, tra l'altro non sono nemmeno sicuro al 100% che le componenti siano tutte uguali, già la presa di ricarica è differente ad esempio.

Inviato
On 22/08/2025 at 13:12, Alain scrive:

Puoi ordinare la Xiaomi YU7 nei tre livelli di motore e allestimenti. 
quella più potente e full la prezzano a 39.216 € + 2.500 € di omologazione e sdoganamento. Trasposto dai 2.500 € ai 6.500 €

Il prezzo è comunque senza IVA, mi sbaglio?

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Ma se non sono soddisfatto posso fare il reso?

Oppure fanno come tanti venditori AliExpress che ti fanno il rimborso e non ti richiedono l'articolo indietro perché non gli conviene?

Inviato

https://www.autonews.com/manufacturing/an-trump-tariffs-eu-us-standards-0822/

Trade agreement bombshell? U.S., EU may accept each other’s vehicle safety and emissions standards

........

@4200blu c'è bisogno di te ! :mrgreen: Grazie in anticipo

P.S.: se è vero, questa è roba grossa 

• Wow! 1
  • Adoro! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
5 ore fa, pennellotref scrive:

@4200blu c'è bisogno di te ! :mrgreen: Grazie in anticipo

purtroppo non abbiamo piu l’abbonamento per le automotive news. 

Ma l’articolo originale e scritto dal “Der Spiegel”, parlano sopratutto delle pick up monster, che forse in futuro saranno vendibile in Europa con conseguenze disastrose/molto grave in caso dei incidenti con macchine piccole e sopratutto con pedoni e biciclisti.

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Inviato
2 ore fa, 4200blu scrive:

purtroppo non abbiamo piu l’abbonamento per le automotive news. 

Ma l’articolo originale e scritto dal “Der Spiegel”, parlano sopratutto delle pick up monster, che forse in futuro saranno vendibile in Europa con conseguenze disastrose/molto grave in caso dei incidenti con macchine piccole e sopratutto con pedoni e biciclisti.

Perché una X7 o altra elettrica da 3 tonnellate od un qulsiasi altro SUV EU compliant addosso ad un ciclista fa solo un buffetto sul collo?

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Ne parla anche jalopnik

https://www.jalopnik.com/1949436/us-may-get-euro-spec-cars-trade-deal/

Ci sono alcuni virgolettati dall'articolo di autonews

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
On 25/08/2025 at 23:43, ILM4rcio scrive:

Perché una X7 o altra elettrica da 3 tonnellate od un qulsiasi altro SUV EU compliant addosso ad un ciclista fa solo un buffetto sul collo?

Per come sono fatte le strutture, un pick up è comunque molto peggio. E anche per un problema di visibilità.

Ma in tutti i casi, il fatto che abbiamo già una piaga in casa non è una scusa per tirarsene dentro un'altra aggiuntiva...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!