Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, infallibile_GF scrive:

Quindi fatemi capire: ormai è diventata una vergogna avere i motori a combustione. LA cartella stampa ha 18 pagine di spippolamenti sull'elettrico e due righe in fondo, nascoste, in cui si dice che sì, ci sono anche i motori a benzina eh...uditte udite...ci sta pure il, non so se si può ancora nominare e mi verrà censurato, il.... diesel. Ecco scusate se ho offeso qualcuno, o urtato la sensibilità di qualcuno pronunciando quella parola innominabile.

Beh dal punto di vista del marketing è comprensibile, è come presentare un iPhone 14 ed evidenziare che fa telefonate su rete GSM, lo si da per scontato, si evidenzia il fatto che fa telefonate hi-fi su rete 5G. 

• Risposte 49
  • Visite 13.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Cesso era, cesso rimane.............

• Vedo il thread, apro nella speranza di leggere notizie della dipartita del modello, o della decisione di terminarne la produzione....e invece niente........ 

• Beh dal punto di vista del marketing è comprensibile, è come presentare un iPhone 14 ed evidenziare che fa telefonate su rete GSM, lo si da per scontato, si evidenzia il fatto che fa telefonate hi-fi

Immagini Pubblicate

Inviato
18 ore fa, AndreaB scrive:

Cesso era, cesso rimane.............

Concordo al 101%

PS Nemmeno in Francia ha sfondato (stile Mini , intendo..)

Inviato

Nemmeno la DS7 credo abbia avuto molto successo ma dopo esserci salito devo dire che sono rimasto colpito dalla finitura e dai materiali, sicuramente di alto livello a dispetto di quanto ci si potrebbe aspettare.

Inviato

L'unica cosa che dovevano cambiare (il cofano) non l'hanno cambiata. Rimane una massa metallica informe senza nessuna attrattiva

• j ha modificato il titolo in DS Automobiles DS 3 2023
  • 2 mesi fa...
Inviato

a me piace... e seppure prima o poi dovro cambiare auto in questo segmento.. non ce la faccio.. non riuscirei a spendere 30/35 mila per una DS

Inviato
18 ore fa, maxsona scrive:

41600 € ... iniziamo ad entrare in zona Model 3

Un mio collega ha speso più o meno quella cifra per una DS7 diesel full pronta consegna

• 4 mesi fa...