Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

On 27/10/2022 at 16:36, MotorPassion scrive:

 

Vista la situazione del mercato attuale e futura non credo convenga a loro spendere soldi per sviluppare un mildhybrid diesel soprattutto per una vettura che tecnicamente è validissima ma su cui anche per il restyling hanno cercato di contenere i costi.
 

Comunque se non erro sul mercato ci sono dei microibridi diesel, mi pare li abbia a listino Audi, Kia/Hyundai; mentre per Volvo e Ford non so se li abbiano ancora a listino.

Anche Mercedes, BMW, Mazda...

4 minuti fa, giuntocardanico scrive:

Anche Mercedes, BMW, Mazda...

Land Rover Jaguar......

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, ItalianBrands scrive:

Dato che hai tirato fuori l'argomento, come mai in Italia adottavano il Weber e in Svizzera, ad esempio, i Dell'Orto? 

 

Scusatemi l'OT..


la differenziazione non era per paese ma per tipologia di carrozzeria.

i Weber avevano un’erogazione più scorbutica (e si staravano prima) quindi venivano privilegiati sui coupè e sugli spider

I Dell’Orto erano più regolari e andavano sulle berline, in qualche caso alternandoli ai Solex

 

Avendoli tutti e due (Dell’Orto su GTV e Weber su Spider) preferisco i primi.

Meno magagne all’accensione a caldo e taratura più duratura 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, AlexMi scrive:

Questa è la tua opinione 

alla fine vale sempre l'equazione diesel=auto da lavoro :D

Guarda pure le 156...la gente cerca la v6 o le 2.0 oppure i 2,4\1,9 jtd? (benchè abbiano  un valore storico pure loro visto ch eson le prime vetture common rail?). idem per le 75 ...cercano benzina o diesel?

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

alla fine vale sempre l'equazione diesel=auto da lavoro :D

Guarda pure le 156...la gente cerca la v6 o le 2.0 oppure i 2,4\1,9 jtd? (benchè abbiano  un valore storico pure loro visto ch eson le prime vetture common rail?). idem per le 75 ...cercano benzina o diesel?


Le 166 diesel vanno in pressa, le V6 stanno salendo.

E’ ovvio sia la mia opinione, ma al momento le auto da conservare non sono i diesel.

 

Tornando in topic i fari posteriori GTA saranno di serie su tutte?

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, leon82 scrive:


Le 166 diesel vanno in pressa, le V6 stanno salendo.

E’ ovvio sia la mia opinione, ma al momento le auto da conservare non sono i diesel.

 

Tornando in topic i fari posteriori GTA saranno di serie su tutte?

Appunto, ma vale per qualsiasi modello alfa prendi

Per i fari posteriori penso di sì. Sarebbe stupido tenerli entrambi in produzione. 

Anche se a me quelli nuovi non piacciono gran che... Preferisco quelli vecchi leggermente fumé

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, leon82 scrive:


Le 166 diesel vanno in pressa, le V6 stanno salendo.

E’ ovvio sia la mia opinione, ma al momento le auto da conservare non sono i diesel.

 

Tornando in topic i fari posteriori GTA saranno di serie su tutte?

Beh certo, all'epoca le motorizzazioni diesel erano dei catrami, e sono iper chilometrate.

Oggi le cose sono in po diverse, i V6 restano ovviamente sopra tutto, anche su Giulia, il resto forse diventerà ambito quando i tuoi nipoti saranno vecchi, senza troppo differenza fra diesel e benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che abbiano reso meno vulnerabile il radar.

Esteticamente bellissime, la Giulia la vedevo un pelo più cattiva prima coi led accesi.

Modificato da 1750GTVeloce
Refuso

AR Giulietta 1.4T 2014 - AR Stelvio 2.0T 2019 - Jeep Wrangler 4.0 1996 - Fiat 500 L 1972 - Dacia Jogger 1.0T 2023    1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.