Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Featured Replies

Inviato
20 minuti fa, poliziottesco scrive:

Avrebbero dovuto modificare anche cofano e paraurti. 

Il cofano no, i fari sono annegati nei paraurti. 😉

27 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Ma io mi chiedo quanto gli sarebbe costato modificare la forma dei fari???

Alla fine hanno modificato solo le ottiche sul faro vecchio, roba che sapeva fare anche mio cugggino con 20mila lire

per il resto tutto vecchio interni, motori tecnologie roba che si può capire su una panda ma su un premium???

Rifare i fari avrebbe comportato due paraurti nuovi e la calotta esterna (almeno 4 stampi). 

• Risposte 675
  • Visite 167.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ed eccola qui, finalmente ritirata.  Ragazzi, che macchina, un capolavoro.    

• Per me rimane una vettura che non ha eguali negli ultimi anni. Quanta rabbia. Li c'è il sudore di tantissimi ragazzi che credetemi c'hanno messo l'anima e le notti insonni. Se solo avessimo al continu

• Troppo.   Oh che due palle con le tecnologie vecchie. Adesso c'ha anche questi cazzo di fulledde, che io avrei pure preferito che non ci fossero visto che con 142 euro ho preso due Os

Immagini Pubblicate

Inviato
2 minuti fa, __P scrive:

Rifare i fari avrebbe comportato due paraurti nuovi e la calotta esterna (almeno 4 stampi).

E su un auto da 50k si svenavano…

Inviato
4 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

E su un auto da 50k si svenavano…

Detto da Marchionne a suo tempo: solo per rifare gli attacchi alla scocca dei fari della 500L per omologarla in NA, la spesa fu di 30 mln di euro a faro. E parliamo solo degli attacchi in quel caso e di modelli a fine carriera in questo. Fa un po' tu...

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
5 minuti fa, pennellotref scrive:

Detto da Marchionne a suo tempo: solo per rifare gli attacchi alla scocca dei fari della 500L per omologarla in NA, la spesa fu di 30 mln di euro a faro. E parliamo solo degli attacchi in quel caso e di modelli a fine carriera in questo. Fa un po' tu...

E per la 500L americana l'hanno fatto, per la Giulia globale no 🤦‍♂️

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Adesso, gpat scrive:

sbagliando, appunto! 

Inviato
3 minuti fa, gpat scrive:

2 minuti fa, adm2000 scrive:

sbagliando, appunto! 

Giusto o sbagliato che sia, la 500L non era a fine carriera e nel caso di Alfa i mln sarebbero stati decisamente più di 30. Parliamo di un tizio (Tavares) che ha raddrizzato, a detta sua e ribadito in questi giorni, i conti di Alfa impoverendo al massimo allestimenti ed optionals. Ce lo vedete a tirare fuori il grano per Giulia/Stelvio ? Io no purtroppo.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
2 minuti fa, pennellotref scrive:

Giusto o sbagliato che sia, la 500L non era a fine carriera e nel caso di Alfa i mln sarebbero stati decisamente più di 30. Parliamo di un tizio (Tavares) che ha raddrizzato, a detta sua e ribadito in questi giorni, i conti di Alfa impoverendo al massimo allestimenti ed optionals. Ce lo vedete a tirare fuori il grano per Giulia/Stelvio ? Io no purtroppo.

Ok ho capito, ma dall'altra parte abbiamo la 500L, ripeto, la 500L in America, un'operazione commerciale da barzelletta, e pure Marchionne non è che amasse sprecare soldi....

Sul fatto che Giulia fosse "a fine carriera" pure questo l'hanno voluto loro, hanno deciso loro che fosse a fine carriera e hanno deciso loro anche di ritardare così tanto...

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
5 minuti fa, gpat scrive:

Ok ho capito, ma dall'altra parte abbiamo la 500L, ripeto, la 500L in America, un'operazione commerciale da barzelletta, e pure Marchionne non è che amasse sprecare soldi....

Sul fatto che Giulia fosse "a fine carriera" pure questo l'hanno voluto loro, hanno deciso loro che fosse a fine carriera e hanno deciso loro anche di ritardare così tanto...

Son d'accordo con te. Ma presa la nefasta decisione, che vuoi farci ? Tocca farsene una ragione...

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
1 minuto fa, gpat scrive:

Giulia e Stelvio sono a fine carriera perché Tavares e Imparato hanno deciso di anticipare le eredi, su cui hanno destinato anche le risorse per il restyling più corposo che aveva pianificato Mike Manley.

L'ho già scritto spesso, ma lo ribadisco perché deve essere chiaro: i due restyling previsti nell'epoca Manley erano sostanziali sia fuori che dentro perché servivano a portare i due modelli più avanti possibile, dal momento che NON ERANO PIANIFICATE DELLE EREDI. Anzi, a dirla tutta Alfa Romeo non aveva progetti per una gamma futura all'infuori di Tonale e B-UV che erano stati concepiti come progetti "near premium" o "upper-mainstream" con l'intento di riposizionare Alfa in basso. Già Tavares e Imparato hanno fatto i salti mortali per adattare il progetto di Tonale già in corso d'opera e riportarlo sui binari del premium, e ora stanno concretamente pianificando una gamma intera.

Che poi non ci piaccia per via dell'elettrificazione è un altro discorso, ma c'è tanta carne al fuoco per il futuro e se stanno facendo i pulciari sulla gamma attuale non è per mancanza di fiducia nel marchio, anzi. È stato chi c'era prima a rinnegare tutto ciò che hanno fatto Marchionne e Wester e a chiudere i rubinetti.