Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

La campagna marketing si affida al divino per risollevare le vendite della piccola.

Screenshot_20240311_235851_Chrome.thumb.jpg.556c36479ada702d00652151438c73dc.jpg

Mi sono permesso di riadattarla e renderla più in linea al suo stato agonizzante.

Adobe_Express_20240312_0008290_1.thumb.png.d62dff6d9dd37e3e2b0ab60daacf103e.png

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Risposte 466
  • Visite 88.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sono una persona semplice, questa Abarth 500e camuffata mi fa troppo ridere 🤣

• MotorPassion
    MotorPassion

La campagna marketing si affida al divino per risollevare le vendite della piccola.     Mi sono permesso di riadattarla e renderla più in linea al suo stato agonizzante.  

• Infatti ho avuto modo di parlare della Abarth 500e con un manager Stellantis e mi ha detto che a loro non interessa quello che stanno dicendo gli italiani sui social su questo modello. Lo sanno che l'

Immagini Pubblicate

Inviato

Ne ho vista una in concessionaria sabato scorso, (era targata quindi forse una delle famose 14 :D )colore presentazione, non è male, anzi la trovo un giusto equilibrio tra la tamarragine delle 595 e 695 "termiche" e le linee pulite della 500. 

Anche gli interni sono paragonabili alle attuali, anzi forse un po' più rifiniti e curati.

Il vero peccato è proprio nelle prestazioni, se mantenessero lo stesso prezzo e tirassero fuori una "vera" 595 elettrica quindi con un netto stacco sulla versione normale, credo, avrebbe decisamente più successo.

Modificato da Albe89

Inviato
1 ora fa, Albe89 scrive:

Ne ho vista una in concessionaria sabato scorso, (era targata quindi forse una delle famose 14 :D )colore presentazione, non è male, anzi la trovo un giusto equilibrio tra la tamarragine delle 595 e 695 "termiche" e le linee pulite della 500. 

Anche gli interni sono paragonabili alle attuali, anzi forse un po' più rifiniti e curati.

Il vero peccato è proprio nelle prestazioni, se mantenessero lo stesso prezzo e tirassero fuori una "vera" 595 elettrica quindi con un netto stacco sulla versione normale, credo, avrebbe decisamente più successo.

il VERO peccato di questa macchina sappiamo tuttu qual è :D

Inviato
3 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Le famose 14 vendute, notizia che si legge in giro di recente, sono veritiere oppure si riferiscono ad un solo periodo.
Mi sembra impossibile.

Sono le immatricolazioni di Gennaio e Febbraio in Italia - 6 in Gennaio, 8 in Febbraio 😜

Ma significa da Gen a Feb e una crescita di 33% 😂

Modificato da 4200blu

Inviato
1 ora fa, abracat scrive:

il VERO peccato di questa macchina sappiamo tuttu qual è :D

In realtà se ben fatta avrebbe un suo seguito anche elettrica.

E non sto parlando di una cassa migliore al posteriore.

P.s. abitando al primo piano tra l'altro sto notando come le elettriche per via dell'avviso acustico di cui devono essere dotate sotto i 30km/h sono molto più "rumorose" delle corrispettive termiche.

Inviato
14 minuti fa, Albe89 scrive:

In realtà se ben fatta avrebbe un suo seguito anche elettrica.

E non sto parlando di una cassa migliore al posteriore.

P.s. abitando al primo piano tra l'altro sto notando come le elettriche per via dell'avviso acustico di cui devono essere dotate sotto i 30km/h sono molto più "rumorose" delle corrispettive termiche.

alè! inquinamento acustico! :D

Inviato
23 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Le famose 14 vendute, notizia che si legge in giro di recente, sono veritiere oppure si riferiscono ad un solo periodo.
Mi sembra impossibile.

20 ore fa, 4200blu scrive:

Sono le immatricolazioni di Gennaio e Febbraio in Italia - 6 in Gennaio, 8 in Febbraio 😜

Magari stanno solo aspettando gli incentivi 😅

Modificato da Podz

• 5 mesi fa...
Inviato

Aggiorno giusto per dire che negli ultimi 10 giorni ne ho viste ben 5 diverse in Svizzera.

In Italia (a Torino...) a parte una con targa prova nei giorni del lancio, non pervenuta...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Avessi tanti soldi da buttare nel ces** ehm in una terza macchina per fare casa ufficio la prenderei. 

L'avevo vista in concessionaria ed è davvero bella, mi ha colpito parecchio.