Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sono un filino OT, ma visto che parliamo di BEV Fiat e 500e ieri stavo parlando con un amico meccanico, che ovviamente critica tutti i limiti dell'auto elettrica e possiede una 500 Abarth.

Ad un certo punto gli ho detto: "comunque a volte prendo la 500e del carsharing ed è bella da guidare"

A sorpresa lui mi risponde: "ho provato una 500e su per le salite di montagna e va di più della mia Abarth"

Poi però ha ripreso con i problemi, la ricarica, gli incendi, etc ...

• Risposte 466
  • Visite 89.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sono una persona semplice, questa Abarth 500e camuffata mi fa troppo ridere 🤣

• MotorPassion
    MotorPassion

La campagna marketing si affida al divino per risollevare le vendite della piccola.     Mi sono permesso di riadattarla e renderla più in linea al suo stato agonizzante.  

• Infatti ho avuto modo di parlare della Abarth 500e con un manager Stellantis e mi ha detto che a loro non interessa quello che stanno dicendo gli italiani sui social su questo modello. Lo sanno che l'

Immagini Pubblicate

Inviato
On 24/7/2023 at 11:44, xtom scrive:

Sono un filino OT, ma visto che parliamo di BEV Fiat e 500e ieri stavo parlando con un amico meccanico, che ovviamente critica tutti i limiti dell'auto elettrica e possiede una 500 Abarth.

Ad un certo punto gli ho detto: "comunque a volte prendo la 500e del carsharing ed è bella da guidare"

A sorpresa lui mi risponde: "ho provato una 500e su per le salite di montagna e va di più della mia Abarth"

Poi però ha ripreso con i problemi, la ricarica, gli incendi, etc ...

la vera questione è con quale si diverte di più...

Inviato
19 minutes ago, itr83 said:

la vera questione è con quale si diverte di più...

Proprietario di 500e, guidata più volte la Abarth 595….tolto il gusto del cambio manuale e il suono dello scarico Monza ….personalmente posso dire che dinamicamente la elettrica ha il 

suo perché anche come divertimento 

Inviato
45 minuti fa, poliziottesco scrive:

Proprietario di 500e, guidata più volte la Abarth 595….tolto il gusto del cambio manuale e il suono dello scarico Monza ….personalmente posso dire che dinamicamente la elettrica ha il 

Anche perchè come telaio è 4 o 5 spanne sopra

Inviato
2 ore fa, poliziottesco scrive:

il problema è proprio questo per una Abarth...

Inviato
6 minuti fa, itr83 scrive:

il problema è proprio questo per una Abarth...

OT.

Abarth sta cambiando tipologia di cliente avvicinandosi a chi predilige una sportività meno urlata e più fighetta. E pare che questa strategia all'estero stia portando i suoi frutti.

Fine OT.

Modificato da Tommy99

Placati

Inviato
6 minuti fa, Tommy99 scrive:

OT.

Abarth sta cambiando tipologia di cliente avvicinandosi a chi predilige una sportività meno urlata e più fighetta. E pare che questa strategia all'estero stia portando i suoi frutti.

Fine OT.

da fun-car a bar-car quindi.

Inviato
Adesso, itr83 scrive:

da fun-car a bar-car quindi.

o forse da bar-car termica a bar-car elettrica 😂😂

Placati

Inviato

Ma dai, che hanno mantenuto fedelmente la caratteristica sonora delle ultime Abarth termiche: un rutto gutturale, al limite dello sbocco, da pancia gonfia di birra.

La clientela più affezionata non può sentirsi tradita :lol:

Seriamente: se il "divertimento" era figlio di uno scarico alimentato a Peroni da 66, va bene così...

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!