Inviato 25 Luglio 20232 anni fa o forse da bar-car termica a bar-car elettrica [emoji23][emoji23]Non che con le attuali sia molto diverso a giudicare dal possessore medio.
Inviato 6 Agosto 20232 anni fa Siamo andati a vedere questa Abarth che stà arrivando nelle conce svizzere... e saremo interessati a prenderne una C... (riceveranno a breve una Scorpionissima verde acido che è dispo :love: )... Unica domanda : sembra che anche le versioni FULL con pachetto ADAS+ non hanno il regolatore addattivo ne la guida autonoma di Liv. 2. E che questo non è disponibbile neanche a richiesta (al contrario della 500e C "normale")... E cosi anche in Italia? Possibbile che tra qualche mese sia disponibbile? Avete sentito di una qualsiasi limitazione? Da 11.2023 : Mini F57 Cooper S SidewalkDa 06.2026 : Mercedes CLA Shooting Brake 350 4Matic EQ Tech.
Inviato 6 Agosto 20232 anni fa 7 ore fa, ykdg1984 scrive: Siamo andati a vedere questa Abarth che stà arrivando nelle conce svizzere... e saremo interessati a prenderne una C... (riceveranno a breve una Scorpionissima verde acido che è dispo :love: )... Unica domanda : sembra che anche le versioni FULL con pachetto ADAS+ non hanno il regolatore addattivo ne la guida autonoma di Liv. 2. E che questo non è disponibbile neanche a richiesta (al contrario della 500e C "normale")... E cosi anche in Italia? Possibbile che tra qualche mese sia disponibbile? Avete sentito di una qualsiasi limitazione? In effetti sul listino non c'è traccia del cruise adattivo Però la frenata automatica c'è. Boh.
Inviato 6 Agosto 20232 anni fa Credo che la frenata d’emergenza funzioni anche solo con la telecamera posta in alto sul parabrezza indipendentemente dal radar anteriore. Penso che il motivo per cui non ci sia l’ACC sia dovuto al fatto che sulla 500e base il radar è nascosto dietro al logo 500 mentre sulla Abarth quel logo è sostituito dal lettering e quindi non c’è spazio per nasconderci il radar.
Inviato 7 Agosto 20232 anni fa 14 ore fa, ykdg1984 scrive: Siamo andati a vedere questa Abarth che stà arrivando nelle conce svizzere... e saremo interessati a prenderne una C... (riceveranno a breve una Scorpionissima verde acido che è dispo :love: )... Unica domanda : sembra che anche le versioni FULL con pachetto ADAS+ non hanno il regolatore addattivo ne la guida autonoma di Liv. 2. E che questo non è disponibbile neanche a richiesta (al contrario della 500e C "normale")... E cosi anche in Italia? Possibbile che tra qualche mese sia disponibbile? Avete sentito di una qualsiasi limitazione? Questo il listino dotazione https://www.media.stellantis.com/it-it/download-price-lists/202
Inviato 7 Agosto 20232 anni fa 17 ore fa, Osv scrive: Credo che la frenata d’emergenza funzioni anche solo con la telecamera posta in alto sul parabrezza indipendentemente dal radar anteriore. Penso che il motivo per cui non ci sia l’ACC sia dovuto al fatto che sulla 500e base il radar è nascosto dietro al logo 500 mentre sulla Abarth quel logo è sostituito dal lettering e quindi non c’è spazio per nasconderci il radar. Grazie della risposta... La giustificazione mi sembra proprio improbbabile... 😛 Alla fine essendo una "seconda auto di casa", mi puo anche andare (anche se mi disturbera ogni volta... 😛 )... Ma mi disturberebbe moltissimo se diventa disponibbile tra 6 mesi Da 11.2023 : Mini F57 Cooper S SidewalkDa 06.2026 : Mercedes CLA Shooting Brake 350 4Matic EQ Tech.
Inviato 7 Agosto 20232 anni fa 18 ore fa, Osv scrive: Credo che la frenata d’emergenza funzioni anche solo con la telecamera posta in alto sul parabrezza indipendentemente dal radar anteriore. Penso che il motivo per cui non ci sia l’ACC sia dovuto al fatto che sulla 500e base il radar è nascosto dietro al logo 500 mentre sulla Abarth quel logo è sostituito dal lettering e quindi non c’è spazio per nasconderci il radar. Purtroppo ha senso. E a questo punto mi sentirei di dire una cosa: noi italiani ci ostiniamo a vanificare le nostre potenzialità con scelte scellerate, al solito. Hai voglia a criticare i francesi perché fanno um banale e brutto radar a pataccone, almeno loro non sceglierebbero mai di eliminarlo per motivi di sola estetica (perché a me sembra proprio che di questo stiamo parlando, poi felice di sbagliarmi). Che poi, era tanto brutta una Abarth con il logo 500 davanti? E invece qui sembra proprio che qualcuno si sia svegliato e abbia detto "ma sì, facciamo un muso pieno con la scritta Abarth e al diavolo il radar". Io davvero non ho parole.
Inviato 8 Agosto 20232 anni fa 14 ore fa, diciottocavalli scrive: Purtroppo ha senso. E a questo punto mi sentirei di dire una cosa: noi italiani ci ostiniamo a vanificare le nostre potenzialità con scelte scellerate, al solito. Hai voglia a criticare i francesi perché fanno um banale e brutto radar a pataccone, almeno loro non sceglierebbero mai di eliminarlo per motivi di sola estetica (perché a me sembra proprio che di questo stiamo parlando, poi felice di sbagliarmi). Che poi, era tanto brutta una Abarth con il logo 500 davanti? E invece qui sembra proprio che qualcuno si sia svegliato e abbia detto "ma sì, facciamo un muso pieno con la scritta Abarth e al diavolo il radar". Io davvero non ho parole. Potrei anche capire il discorso del logo vs la scritta... ma anche con questa scelta mi sembra che limitare gli ADAS di un modello uscito nel 2023 è una scelta strana... Alla fine una soluzione si trova (esempio : sulla mia ex-Mini Clubman, il regolatore adattivo funzionava - benissimo - solo con la telecamera del parabrezza... ) . Da 11.2023 : Mini F57 Cooper S SidewalkDa 06.2026 : Mercedes CLA Shooting Brake 350 4Matic EQ Tech.
Inviato 22 Agosto 20232 anni fa Su Auto c'era la prova completa. Continuo a rimanere dubbioso su certi tipi di operazioni Ma se vendono (e dico se perché non lo so) hanno ragione loro. Vista dal vivo ieri per la prima volta, esteticamente è davvero bellina, anche se quella scritta davanti non mi convince
Crea un account o accedi per lasciare un commento