Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
25 minuti fa, nucarote scrive:

Infatti volevo sottolineare il fatto che l'erede di Giulia sarà qualcosa di molto diverso rispetto a quella odierna.

Per cui chi può, si compri quanto meno una Veloce, seppur con questo resty tardivo e mozzato. :-) 

Per chi può sarà bene attendere che esca la nuova e pescare una bella km0 ad un buon prezzo dicendo al conce che "purtroppo" non si può permettere la nuova! :-)

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

• Risposte 1.9k
  • Visite 490.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Penso di averne vista una bei pressi dello stabilimento a Cassino, in effetti sembrava più alta delle solite Giulia, da dietro comunque cambiava poco se non una specie di pannolone stile punto evo🤷‍♂️

Inviato
7 ore fa, 1750GTVeloce scrive:

Per chi può sarà bene attendere che esca la nuova e pescare una bella km0 ad un buon prezzo dicendo al conce che "purtroppo" non si può permettere la nuova! :-)

Al concessionario dove mio padre porta la Giulia a fare manutenzione hanno una 160cv verde Visconti da molto tempo. Credo se ne sbarazzerebbero volentieri…

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
9 ore fa, leon82 scrive:

Al concessionario dove mio padre porta la Giulia a fare manutenzione hanno una 160cv verde Visconti da molto tempo. Credo se ne sbarazzerebbero volentieri…

Diesel "povero" e colore "costoso" oltre che "vistoso" non è proprio una bella combinazione, inoltre per la Giulie col diesel "povero" in allestimento Business non chiedono meno di 40K €, pertanto mi aspetto una richiesta tra i 42 e 45K €.

Inviato
12 ore fa, leon82 scrive:

Allestimento TI?

Inviato
14 ore fa, leon82 scrive:

Sei toscano?

--> mi rispondo da solo: sì, ho visto la tua anagrafica. Allora parli della "verdona" di Ponte a Egola.

Modificato da 1750GTVeloce
Aggiornamento

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Inviato
6 ore fa, nucarote scrive:

Diesel "povero" e colore "costoso" oltre che "vistoso" non è proprio una bella combinazione, inoltre per la Giulie col diesel "povero" in allestimento Business non chiedono meno di 40K €, pertanto mi aspetto una richiesta tra i 42 e 45K €.

Non ricordo la richiesta, il Visconti non lo trovo un colore vistoso, anzi, con l’interno nero è molto anonimo. Rende bene solo con interno chiaro e cerchi Design da 19.

3 ore fa, UomoAlfa scrive:

Allestimento TI?

Exclusive con pacchetto Adas e cerchi “brutti” da 18.

1 ora fa, 1750GTVeloce scrive:

Sei toscano?

--> mi rispondo da solo: sì, ho visto la tua anagrafica. Allora parli della "verdona" di Ponte a Egola.

Esatto, è lei.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
16 hours ago, leon82 said:

io sono più che disposto ad alleviare la sofferenza altrui, anche con i cerchi "brutti". Mi manca giusto qualche decina di migliaia di euro ma so che i gentili utenti di questo forum non si tirano mai indietro quando c'è da fare una buona azione!!

:-D

Modificato da v13

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.