Jump to content

Uomini duri e veri e puri...come vi radete?


infallibile_GF

Uomini...come vi radete?  

34 members have voted

  1. 1. Quale metodo di rasatura preferite?

    • Rasoio elettrico
      16
    • Rasoio multilama (si getta solo la testina e si tiene il manico)
      17
    • Rasoio usa e getta (si getta tutto)
      3
    • Rasoio di sicurezza (con le vecchie classiche lamette)
      3
    • Shavette
      0
    • Rasoio a mano libera
      0
  2. 2. E poi oltre allo strumento tagliente, che prodotti utilizzate per creare la schiuma?

    • Bomboletta spray di schiuma da barba
      15
    • Bomboletta con gel da barba
      5
    • Classico sapone, o crema da barba da montare ed applicare con il pennello
      8
    • Nessuno dei precedenti
      7


Recommended Posts

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Col "the Outback".

Paul Hogan shaving in adventure comedy “Crocodile Dundee”, 1986. • #shaving  #safetyrazor #straightrazor #cutthroattrout #crocodiledundee #moviescene...  | By NYC Barbershop Museum | Facebook

 

:mrgreen:

 

Seriamente: Gillette pentalama e cremina delicata per pelle sensibile :happy:

  • Haha! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link to comment
Share on other sites

Premetto che mi rado solo 2 volte a settimana, ma iniziai con un rasoio elettrico che mi regalarono, purtroppo mi irritava terribilmente la pelle, quindi, da 35 anni almeno ( ne ho 61 ) sempre col lamarasoio a testina da cambiare. Ho ripreso da poco con la spuma spray, ma ho usato per 7 anni il pennello e la crema di cui mio papà ( che non c'è più appunto da 7 anni ) aveva fatto scorte che....nemmeno ci fosse la guerra ! 😆

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Io da quando ho scoperto il Philips One Blade, ho abbandonato la lametta in favore di una barba leggermente incolta (1mm) e a pelle sotto mento.

Quoto, prima andavo di lametta usa e getta ma ora one blade a 3 o 5 mm e uso un balsamo per tenere la barba morbida della Gillette..è così tanto che non mi rado a zero che quando lo feci un anno fa per scommessa mi sentivo “nudo” (oltre al fatto che senza barba sembra che abbia vent’anni invece che 36 😅)

  • I Like! 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.