Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2023 - United States - Miami 05-07/05

F1 2023 - United States - Miami 05-07/05 37 voti

1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "Qualifying" E nella "Race"?

2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento in gara?

• Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Carlos Sainz
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lance Stroll
      0
  3. 3. Quante auto del Team RED BULL concluderanno la gara SUL PODIO?

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 05/06/23 at 20:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 68
  • Visite 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E'il primo GP della stagione che vedo. Ma chiedo a voi che ne sapete più di me, è previsto che a un certo punto le RedBull si stanchino di giocare in modalità "Easy" e passino almeno alla "intermediat

• hot500abarth
    hot500abarth

Mi sembra di rivedere il dominio Mercedes ad inizio era power unit dove montavano le bianche e facevano 2 gp.. Onore a Redbull che fa funzionare le gomme soprattutto bianche da dio ma in continuo a pe

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Sarà stata l'ora ma mi sono fatto il pisolo nel momento cruciale (se c'è stato), ossia al cambio gomme di Max. Vado leggermente fuori tema, ma queste gare sono una noia tremenda, in più tutti i teatr

Immagini Pubblicate

Inviato
16 ore fa, AleMcGir scrive:

image.png.2757dbd6e3856cca5449c00b60ffacb5.png

image.png.e4ce4389870bf1ff552460e8d657e534.png

Cambia la zona di attivazione del DRS 1 e 2

Bene a Baku è servito tantissimo per rendere la gara avvincente e combattuta, sono sicuro che qui succederà la stessa cosa😂

Inviato

secondo voi, vista l'ultima prestazione di Baku, quali sono le piste dove la SF23 può provare a vincere un GP? rettilinei e stop and go? quindi Canada? 

Montecarlo c'è speranza che con questa auto Charles faccia il miracolo e la metta in Pole? 

O ci dobbiamo rassegnare a 23 vittorie RB, al netto di casini, incidenti ecc...? 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
14 minuti fa, Alain scrive:

secondo voi, vista l'ultima prestazione di Baku, quali sono le piste dove la SF23 può provare a vincere un GP? rettilinei e stop and go? quindi Canada? 

Montecarlo c'è speranza che con questa auto Charles faccia il miracolo e la metta in Pole? 

O ci dobbiamo rassegnare a 23 vittorie RB, al netto di casini, incidenti ecc...? 

circuiti dove l'asfalto è mooolto clemente con le gomme

Inviato

Al netto di incidenti o guasti, io credo solo in circuiti dove il sorpasso è quantomeno complicato, tipo Monaco.

Io sono comunque dell'idea che la RB non stia alla massima potenza o quanto meno la tengono imbrigliata. Questo per evitare eventuali interventi dall'alto.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
3 ore fa, Alain scrive:

Secondo me Monza (la vettura a drs chiuso è molto veloce ed efficiente) e Montecarlo (grazie a Charles).

A meno di sviluppi clamorosi durante la stagione.